"La settimana decisiva". Alex Zanardi, oggi si decide tutto

Caffeina Magazine INTERNO

Italia è sempre col fiato sospeso per Alex Zanardi che proprio oggi inizia una settimana che potrebbe essere decisiva.

Nei prossimi giorni però a poco a poco i medici potrebbero decidere di diminuire il dosaggio dei farmaci per permettere a Zanardi di risvegliarsi dal coma.

Come annunciato nei giorni scorsi, anche nel corso degli ultimi bollettini medici prima dello stop voluto dalla famiglia, quella che è appena iniziata potrebbe essere una settimana molto importante per Alex Zanardi. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata”. La TC di controllo ha reso necessario il secondo intervento. (IlNapolista)

Tale esame diagnostico ha evidenziato un’evoluzione dello stato del paziente che ha reso necessario il ricorso ad un secondo intervento di neurochirurgia. (gonews)

Quella stessa staffetta nella quale il campione olimpionico e dell’automobilismo ha incontrato ancora una volta un destino beffardo. Oggi Alex sono questi ragazzi. (FormulaPassion.it)

La moglie Daniela ha così video-chiamato tutti i partecipanti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, rivolgendo loro parole commoventi: “è stato bellissimo. (SportFair)

Dall’ospedale di Siena, dove è ricoverato da ormai 10 giorni, arriva un nuovo quadro clinico sulle condizioni del corridore bolognese. Un ulteriore bollettino verrà emesso nelle prossime 24 ore per capire anche l’evoluzione post-operatoria a cui è stato coinvolto Zanardi. (Zon.it)

Alex Zanardi rioperato al cervello. L’atleta, che come tutti sanno è stato investito da un camion mentre correva l’ennesima gara della sua vita, è stato oggi rioperato. (Inews24)