"La settimana decisiva". Alex Zanardi, oggi si decide tutto

La settimana decisiva. Alex Zanardi, oggi si decide tutto
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Interno)

Italia è sempre col fiato sospeso per Alex Zanardi che proprio oggi inizia una settimana che potrebbe essere decisiva.

Nei prossimi giorni però a poco a poco i medici potrebbero decidere di diminuire il dosaggio dei farmaci per permettere a Zanardi di risvegliarsi dal coma.

La notizia riportata su altri media

/ youtube AOU Senese Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Siena, 29 giugno 2020 Alex Zanardi, ricoverato in condizioni gravi dopo il terribile incidente in handbike, è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al cervello. (Il Messaggero)

Panchine 'anti bivacco' nella nuova piazza Pier Vettori. E' stata questa la scelta dell'amministrazione comunale, come si vede quando siamo ormai giunti al termine dei lavori di riqualificazione che hanno investito tutta la piazza. (FirenzeToday)

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA ! Si tratta, come riportato dal Mattino, si possibilità allo studio ma che dovranno trovare conferma o smentita anche grazie alle rilevazioni dei carabinieri sulle condizioni di quel tratto della strada provinciale 146. (NewNotizie)

Arrivano nuove notizie dall'ospedale Santa Maria alle Scotte, dove si trova da più di una settimana Alex Zanardi dopo il terribile incidente che lo ha visto sfortunato protagonista lo scorso 19 giugno nei pressi di Pienza (Yahoo Notizie)

Oggi la moglie del campione azzurro ha voluto rompere il suo silenzio per un motivo speciale, ovvero rivolgersi ai partecipanti della staffetta benefica di Obiettivo Tricolore, voluta da Alex Zanardi e completata oggi tagliando il traguardo di Santa Maria di Leuca. (SportFair)

Tale esame diagnostico ha evidenziato un’evoluzione dello stato del paziente che ha reso necessario il ricorso ad un secondo intervento di neurochirurgia". (Afp). Alex Zanardi è stato sottoposto al secondo intervento di neurochirurgia dopo il gravissimo incidente in handbike avvenuto 10 giorni fa. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr