Milan-Cagliari, ecco tutti i precedenti del match di sabato sera

Milan-Cagliari, ecco tutti i precedenti del match di sabato sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sabato, alle ore 20:45, il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Ecco, quindi, tutti i precedenti tra la squadra di Conceicao ed i sardi. Sabato, alle ore 20:45, il Milan ospiterà il Cagliari a San Siro in occasione della 20esima giornata della Serie A 2024/2025. Ecco, quindi, i precedenti tra la squadra di Sergio Conceicao e quella di Nicola. Tra campionato e Coppa Italia, dalla stagione calcistica 1964/1965 ad oggi il Milan ed il Cagliari si sono affrontati ben 92 volte. (Pianeta Milan)

Su altri media

Oggi, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. A differenza di quello che accade solitamente, il tecnico rossonero non risponderà alle domande dei giornalisti nel Centro Sportivo di Milanello, ma a San Siro a partire dalle 14.30. (Milan News)

Tecnica e tattica in vista del Cagliari Rossoneri a Milanello, ritrovo per colazione prima di scendere di spogliatoi per l'allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Cagliari sabato 11 gennaio alle ore 20.45 a San Siro (Milan News)

Rossoneri a Milanello, ritrovo per colazione prima di scendere di spogliatoi per l’allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Cagliari sabato 11 gennaio alle ore 20.45 a San Siro (Milan News 24)

Allenamento Milan, tattica in vista del Cagliari. Il report completo

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

TMW Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceiçao si è presentato al Milan come nuovo allenatore vincendo una Supercoppa Italiana a soli pochi giorni dal suo arrivo. Un risultato incredibile per il tecnico portoghese che in pochissimo ha stravolto totalmente i rossoneri soprattutto dal punto di vista delle motivazioni. (Fanpage.it)