Immissioni in ruolo 2021, tutti i posti comuni e sostegno disponibili dopo la mobilità (TABELLE CISL)

Immissioni in ruolo 2021, tutti i posti comuni e sostegno disponibili dopo la mobilità (TABELLE CISL)
Scuolainforma INTERNO

Inoltre, Cisl Scuola ha pubblicato i quadri analitici relativi ai posti disponibili che residuano dopo le operazioni di mobilità, per grado di scuola, provincia e tipologia.

Mobilità docenti 2021 e immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/22, l’Ufficio Sindacale della Cisl Scuola ha provveduto all’elaborazione di alcune tabelle che illustrano, in dettaglio, la tipologia dei movimenti del personale docente, per ordine e grado di scuola, facendo un confronto anche con i risultati dello scorso anno. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre testate

Secondo gli esiti della mobilità pubblicati oggi, 7 giugno, sono stati complessivamente 47.230 i movimenti del personale docente per l’a.s. I posti residui totali sono circa 6.000: posti comuni 4.297 e sostegno 1. (Tecnica della Scuola)

La Regione ha approvato il nuovo calendario per l’anno scolastico 2021-22: le scuole primarie e le scuola secondarie di primo e di secondo grado in Piemonte inizieranno il prossimo 13 settembre e finiranno il 8 giugno. (Quotidiano Piemontese)

Improvvisamente arriva la prima ordinanza di chiusura, la prima di una lunga serie: cosa e come fare per evitare un blocco improvviso dell’apprendimento e delle relazioni? «Siamo giunti al termine dell’anno scolastico, un anno diverso e inimmaginabile, un anno speciale, particolarmente intenso e travolgente. (AndriaLive)

Piemonte, via libera al calendario scolastico 2021-2022: si torna in classe il 13 settembre

Posti subito disponibili per le operazioni di immissione in ruolo previste entro questa estate e a cui dovranno aggiungersi anche quelli in organico di fatto disponibili nel prossimo anno scolastico 2021-22. (Professionisti Scuola Network)

Novità valida solo per il 2021-22 è l’inserimento della “clausola di flessibilità” legata alle vacanze di Carnevale. I giorni di attività didattica si ridurranno di uno nel caso in cui la ricorrenza del Santo Patrono coincida con un giorno nel quale siano previste lezioni. (Orizzonte Scuola)

IN ALLEGATO IL FILE CON IL CALENDARIO Solo in questo caso, le vacanze di carnevale potranno essere soppresse in tutto o in parte previa adozione di idoneo provvedimento entro il 10 gennaio 2022”. (Casale News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr