Sconcerti: “Napoli in calo, può sopperire all’assenza di Osimhen in un solo modo”

Sconcerti: “Napoli in calo, può sopperire all’assenza di Osimhen in un solo modo”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato del Napoli e del grave infortunio di Osimhen, costretto a lasciare il campo durante la gara con l'Inter. Edoardo Riccio. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sull'infortunio piuttosto grave di VictorOsimhen.

Su Osimhen. "Victor è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Eppure il quotidiano Repubblica riporta delle indiscrezioni che, se confermare, sarebbero decisamente preoccupanti. L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è stato operato e salterà le prossime partite della compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Inzaghi a caccia degli ottavi, per Pioli impresa disperata. L'Inter ospita lo Shaktar mentre il Milan deve vincere al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid per sperare ancora nella qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Napoli calcio - La diagnosi è di quelle terribili: a Victor Osimhen sono state impiantate al viso cinque placche e sedici viti al titanio. Lo scontro con Skriniar domenica scorsa a San Siro contro l’Inter ha avuto, dunque, conseguenze più complicate del previsto. (CalcioNapoli24)

Corsera - Osimhen, la diagnosi fa più male della botta presa

Per esempio pensiamo a Lozano che per caratteristiche è l’uomo che può garantire la velocità in profondità, arma in più di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato che potrebbe essere importantissimo, per riparare, come di consueto a gennaio, in occasione anche degli infortuni sopraggiunti. Perché non lo consentono i bilanci e perché comunque la rosa specie in attacco fornisce alternative che altre pretendenti allo scudetto non hanno". (SpazioNapoli)

Il centravanti del Napoli è uscito dalla sala operatoria (l’intervento è durato tre ore) con il volto bendato: 18 viti al titanio e sei placche sistemate nella zona dell’occhio sinistro. Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr