Contributi a fondo perduto per Professionisti e Partite IVA: ecco quando arrivano i soldi del Decreto Sostegni

ingenio-web.it ECONOMIA

Per questo motivo, le risorse non utilizzate sia nel DL Sostegni 1) e nell'intervento che ripete il DL 41 (DL 73/21, Sostegni 2), saranno poi utilizzate per rafforzare altri contributi a fondo perduto.

Contributi a fondo perduto Decreto Sostegni: quando arrivano i soldi?

Non solo: come comunicato dal Ministro, dagli indennizzi del DL Sostegni 1 arrivano quasi 2 miliardi di risparmi che con ogni probabilità confluiranno nel fondone per i Sostegni a conguaglio. (ingenio-web.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo contributo a fondo perduto: i requisiti. Il nuovo contributo a fondo perduto spetta ai soggetti che esercitano attività d’impresa, arte o professione e che producono reddito agrario, titolari di partita Iva alla data di entrata in vigore del D. (Commercialista Telematico)

Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. Comune di Costabissara: bando per la concessione di un contributo a fondo perduto. Confartigianato plaude all’iniziativa, a favore delle attività economiche danneggiate dall’emergenza epidemiologica da Covid -19. (Le notizie di Confartigianato Imprese Vicenza)

I fondi destinati alla città – conclude Spirlì – aspettano soltanto di essere utilizzati per far fronte, finalmente, ai devastanti effetti di quella tragica alluvione, le cui ferite sono, purtroppo, ancora sotto gli occhi di tutti». (Corriere di Lamezia)

Il giorno 7 giugno il Ministro dell’economia Daniele Franco, in audizioni in Commissione Bilancio della Camera, ha riferito sulle misure dei sostegni all'economia previste dal Governo. (Fiscoetasse)

Assegno Unico, Rem, Bonus 1600 euro: The Wam risponde. Il calendario degli accrediti dei ristori. Contributi a fondo perduto partite Iva: le informazioni fornite dal Ministro Franco rivestono una particolare importanza per tutte le imprese e i professionisti che aspettano i ristori I nuovi beneficiari, cioè coloro che intendono richiedere i contributi a fondo perduto messi in campo dal Decreto Sostegni Bis, potranno inoltrare la propria domanda la settimana successiva, in pratica, a partire dal 23 giugno. (The Wam.net)

Scadenza dichiarazione dei redditi e contributi a fondo perduto, proroga? Con un’eventuale proroga della scadenza della dichiarazione dei redditi 2021, collegata ai contributi a fondo perduto perequativi, il pagamento degli importi rischierebbe di arrivare in ritardo. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr