Cani e gatti: attenzione a questo alimento pericoloso! Potrebbe farli morire

Cani e gatti: attenzione a questo alimento pericoloso! Potrebbe farli morire
Altranotizia SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli amanti degli animali domestici, in particolare di cani e gatti, sanno come curare al meglio i loro amici a 4 zampe.

Attenzione a questi particolari. Cani e gatti: questo alimento è vietato per la loro salute. Secondo gli studiosi, cani e gatti in ambienti domestici tendono a sviluppare delle abitudini simili alla routine quotidiana degli esseri umani.

L’uvetta è buonissima e molto amata nei dolci della tradizione italaina, ma per cani e gatti potrebbe rivelarsi molto dannosa, addirittura fatale

Ma c’è un alimento in particolare che potrebbe fare molto male a cani e gatti e darglielo sarebbe come avvelenarli. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Lo stile di vita del padrone ricade sull’animale domestico. Quando un cane è sovrappeso e quando è obeso. Ma quand’è che un cane può essere considerato obeso e a quali problemi va incontro un cane che pesa troppo? (Proiezioni di Borsa)

Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. (www.amoreaquattrozampe.it)

E vogliamo chiedere di porre attenzione a questo pericoloso cibo ritirato dal mercato USA che faceva ammalare i cani. Di quale cibo per animali stiamo parlando. Il prodotto alimentare per cani a cui ci stiamo riferendo è lo Sportmix, prodotto dalla Midwestern Pet Foods. (Proiezioni di Borsa)

Nebbia, legata a una porta con una catena è stata salvata insieme ai suoi cuccioli

Per quattro anni ha vissuta una non vita: il cane Dago effettua una rinascita a 360° e ora è pronto per essere accolto da una famiglia. LEGGI ANCHE > > > Lea, la cagnolina che combatte “sulle ruote”: è in cerca di una famiglia. (www.amoreaquattrozampe.it)

Com’è successo a due cani di una città del sud-est della Spagna. La polizia locale ha salvato, in tempo, due cuccioli di cane da un bruttissimo maltrattamento. (www.amoreaquattrozampe.it)

La catena era così corta da non consentire alla cagnolina neanche di sedersi o addormentarsi per terra, e i suoi cuccioli hanno dovuto alzarsi sulla punta delle zampe per prendere il suo latte. Nebbia è invece ancora nel canile di Bibiana, in cerca di adozione (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr