Fontana riceve la prima dose di AstraZeneca in Fiera

Fontana riceve la prima dose di AstraZeneca in Fiera
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

"Ho ricevuto una dose di Astrazeneca - ha detto e non ho sentito nessun fastidio.

Come previsto per gli over 60, anche il governatore Fontana è stato vaccinato con Astrazeneca.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto lunedì pomeriggio la prima dose di vaccino anti-Covid.

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speriamo che situazioni di questo genere non abbiamo determinato nessuna conseguenza e speriamo che in futuro si evitino ulteriori scene di questo genere perché onestamente rischiano di essere un po' pericolose. (Milan News)

Tifosi Inter in piazza. Il commento di Attilio Fontana: "Speriamo non ci siano conseguenze". vedi letture. "Era probabile che eventi del genere si potessero verificare. (TUTTO mercato WEB)

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. Come previsto per gli over 60, anche il governatore Fontana è stato vaccinato con Astrazeneca (varesenews.it)

Milano, Fontana si vaccina con AstraZeneca all'ospedale in Fiera: "Contento di averlo fatto qui". Video

Una letterina così intensa da essere riportata in ampi stralci anche dal sito di Sky. Fino ad ora non vi abbiamo chiesto nulla, ma a questo punto vogliamo chiedervi di avere rispetto di noi, dei nostri bisogni e dei nostri diritti (ilSaronno)

A fine luglio avrò il richiamo. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Cremonaoggi)

Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus" "Sono contento di essere stato vaccinato qui - ha spiegato Fontana in un comunicato - Questo è un luogo simbolo della lotta al Covid. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr