Fontana riceve la prima dose di AstraZeneca in Fiera

Corriere della Sera INTERNO

"Ho ricevuto una dose di Astrazeneca - ha detto e non ho sentito nessun fastidio.

Come previsto per gli over 60, anche il governatore Fontana è stato vaccinato con Astrazeneca.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto lunedì pomeriggio la prima dose di vaccino anti-Covid.

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vaccinato anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Il governatore all’hub vaccinale di Milano Fiera, per lui AstraZeneca. Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l’Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione” (Lecco Notizie)

"Sono contento di essere stato vaccinato in questo posto, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid", ha detto. L’appuntamento, svelato in corsa dal governatore con due foto su Facebook, era al centro del Portello, progenitore di tutti gli hub della campagna lombarda. (IL GIORNO)

A fine luglio avrò il richiamo. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus” (Cremonaoggi)

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane. Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha espresso il suo parere sugli assembramenti verificatisi ieri a Milano per le celebrazioni dello scudetto dell'Inter: "Era probabile che eventi del genere si potessero verificare. (Calciomercato.com)

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto oggi pomeriggio la prima dose di vaccino anti-Covid. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Cremonaoggi)

Lnews Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Abbiamo bisogno di più vaccini e auspico che l'Europa aumenti le forniture così da immunizzare il prima possibile la popolazione". (Il Messaggero)