Grecia, nuovo "buco" da 3 miliardi di euro

Tg1 - www.tg1.rai.it ECONOMIA

E' quanto ha rilevato la troika (Ue, Bce e Fmi) nell'ultimo sopralluogo ad Atene. Il fabbisogno greco per il prossimo biennio, quindi, non ammonterebbe a 11,5 miliardi di euro ma a 14 miliardi. Juncker: "Grecia fuori dall'euro? Tecnicamente possibile". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri giornali

Stournaras alla vigilia di una settimana cruciale di incontri con i vertici europei: "Rimanere sotto l'ombrello della moneta unica è l'unico modo per....." (La Repubblica)

Tarquini: ''Spread, scontro tedesco tra falchi e colombe'' (La Repubblica)

E si parla di un nuovo buco da 3 miliardi. Ora il governo ha pronto un nuovo piano da presentare all'Europa UPDATE: non solo il debito pubblico che continua a crescere, come indicato nel nostro articolo di venerdì ... (Panorama)

Atene: paghiamo i 3,2 miliardi di euro alla Bce. (L'Unità)

La Grecia cerca di salvarsi ma la Cdu da Berlino: «I greci devono mantenere ciò che hanno promesso» (Corriere della Sera)

“Non c’è possibilità di equilibrare il bilancio eccetto che con l’aumentare il reddito nazionale” – J.M.Keynes, “I mezzi per raggiungere la prosperità”, 1933 Abbiamo più volte sottolineato l’inefficacia delle politiche di austerità come antidoto alla crescita del debito pubblico. (Keynes Blog)