Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio: ecco dove andrà Luis Alberto

Lazio, Julian Brandt sarebbe fondamentale per la squadra. Il nome del momento per il calciomercato di casa Lazio adesso è quello Julian Brandt.

Dunque, come abitudine di Maurizio Sarri nel giocare con il tridente offensivo, il tedesco potrà trovare spazio proprio dentro quest’ultimo.

Calciomercato Lazio, la squadra di Sarri comincia a prendere forma. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro (Calciomercato.com)

Il Chindia ha esordito con una sconfitta contro il Rapid Bucarest, ma l'ex Primavera biancoceleste non era nemmeno in panchina. Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 (La Lazio Siamo Noi)

Scritto il 18/7/2021 La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano (AreaNapoli.it)

Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. (La Lazio Siamo Noi)

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non sarebbero idilliaci. (AreaNapoli.it)