Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui

Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio: ecco dove andrà Luis Alberto

Lazio, Julian Brandt sarebbe fondamentale per la squadra. Il nome del momento per il calciomercato di casa Lazio adesso è quello Julian Brandt.

Dunque, come abitudine di Maurizio Sarri nel giocare con il tridente offensivo, il tedesco potrà trovare spazio proprio dentro quest’ultimo.

Calciomercato Lazio, la squadra di Sarri comincia a prendere forma. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

a telenovela del calciomercato che più sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. In attesa di conoscere il futuro del proprio scugnizzo, il club partenopeo fissa il prezzo per un'eventuale cessione: Lorenzo Il Magnifico può partire per un'offerta di 30 milioni di euro. (La Lazio Siamo Noi)

Scritto il 18/7/2021 La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, Baxevanos in Romania: i dettagli

I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non sarebbero idilliaci. Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr