Il 18 marzo Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid-19

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porto Torres. Il 18 marzo si celebra la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus. Per l’occasione l’amministrazione comunale di Porto Torres inaugurerà, nel cimitero di via Balai, il monumento in ricordo dei cittadini turritani scomparsi a causa del COVID-19. Il Comune ha accolto l’iniziativa di un comitato spontaneo di familiari che ha voluto realizzare un’opera commemorativa dedicata ai propri cari e tutti coloro che hanno perso la vita in città durante il periodo della pandemia. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
Torna il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese con l’apertura a contributo libero di 750 luoghi speciali in 400 città un’edizione speciale. Ecco tutti i tesori di Lombardia che si potranno visitare sabato 22 e domenica 23 marzo 2025. (IL GIORNO)
Il Comune di Sassari rinnova il suo impegno nella prevenzione e lotta attiva agli incendi boschivi, intensificando, in vista della stagione estiva, le azioni a tutela del patrimonio naturale e della sicurezza dei cittadini. (SARdies.it)
«La concessione di un bene dello Stato a favore della Asl di Sassari, che si è concretizzata questa mattina, è un vero esempio di buona amministrazione, dove diversi enti hanno lavorato insieme per tutelare gli interessi dei cittadini e raggiungere un risultato di cui beneficerà tutto il territorio». (SARdies.it)

Biglietti con sinossi spettacoli in https://ticketitalia.com/teatro/camaleontika-2025 ANTIGONE_WEB porta a Camaleontika la storia del soldato che ha fatto tremare gli Stati Uniti con le sue rivelazioni a Wikileaks (Viaggi & Miraggi)
Sassari. Sarà lo scrittore e giornalista, Diego Cugia, celebre per il suo Jack Folla, immaginario DJ evaso dal braccio della morte nella trasmissione radiofonica di Radio 2, ad animare uno degli appuntamenti principali del Cantiere Poetico di PLICS, il Premio Letterario Internazionale “Città di Sassari”, in programma dal 18 al 23 marzo. (SARdies.it)
In occasione di questa ricorrenza è stato raggiunto un accordo straordinario con la Navigazione Lago di Como che ci concede in uso per due giorni un battello che collegherà Lecco a Varenna con viaggi diretti, durante i quali i visitatori saranno accompagnati dai nostri narratori. (Lecconotizie)