Porsche: Nuova Macan, più potente ed affilata

Giornalemotori ECONOMIA

Sulla nuova GTS gli elementi della carrozzeria sono rifiniti in nero, mentre per la zona posteriore è previsto un vistoso diffusore.

Prezzi. I nuovi modelli Macan sono disponibili da inizio ottobre 2021 a prezzi che partono da 66.293,00 euro per la Macan, 75.403,00 euro per la Macan S e 92.431,00 euro per la Macan GTS, inclusa IVA e dotazioni specifiche

Per la Macan S, invece, la potenza scende a 380 CV per un’accelerazione in 4,6 secondi e una velocità massima di 259 km/h. (Giornalemotori)

La notizia riportata su altri media

Per chi acquista uno di questi modelli è previsto vantaggio cliente di 10.000 euro IVA compresa, l’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano fino al 20 dicembre 2021 e prevede la rottamazione contestuale all’acquisto di un’auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4. (DMove.it)

A partire da febbraio del prossimo anno, i sedili stampati in 3D saranno anche integrati nel configuratore online delle nuove Porsche. Disponibili attraverso la nuova offerta Performance Parts di Porsche Tequipment, i sedili sono ora venduti a un costo aggiuntivo per vari modelli: Boxster, Cayman e 911. (Motor1 Italia)

Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. (MotoriSuMotori)

Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. Il lancio della nuova Cayenne è fissato per la prima metà del 2022 (MotoriSuMotori)

È l’8% più leggero di un sedile avvolgente convenzionale. Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. (MotoriSuMotori)

Porsche è sempre attenta al proprio passato, sia per affetto, sia per orgoglio che per utile marketing, l’importante è che i risultati sono generalmente eclatanti. “Continuavamo a spostare l’auto da un magazzino all’altro” dice Armin Burger, responsabile del reparto storico Motorsport di Porsche “così abbiamo deciso di portarla a Weissach e iniziare a lavorarci. (evo magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr