Masini: “Prandelli non è da scartare. Alla Fiorentina è mancata programmazione”

Masini: “Prandelli non è da scartare. Alla Fiorentina è mancata programmazione”
Viola News SPORT

La squadra era ferma in tutti i sensi, è successo qualcosa negli spogliatoi.

Di Prandelli ci si può fidare ma va ascoltato e accontentato

Un allenatore esperto come Prandelli, innamorato della piazza, non è da scartare a priori.

A monte c’è secondo me una mancata programmazione che spero possa avvenire presto.

Però quando c’è paura sbagli anche le cose più semplici.

(Viola News)

Ne parlano anche altri media

1 Tra i nomi in corsa per il posto di Edin Dzeko in vista della prossima settimana c'è anche quello di Dusan Vlahovic. Come riporta il Romanista tra le parti, ossia Tiago Pinto ed entourage stretto del centravanti serbo ci sarebbero stati già due incontri. (Calciomercato.com)

Il volto di Sky Sport e tifoso della Fiorentina, Marco Bucciantini, è intervenuto a Radio Toscana. Lo puoi tenere in panchina per una partita, ma poi deve giocare sempre (fiorentinanews.com)

La prima squadra a farsi avanti l’estate scorsa fu il, che mise sul piatto una cifra superiore ai 20 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, rispedita subito al mittente. I gialloneri vorrebbero sostituire il loro 2000 con un pari età, e la punta della Fiorentina è la più pronta, ma difficilmente saluterà le rive dell’Arno (Calciomercato.com)

Riganò: “Vlahovic centravanti vero. Prandelli? Meglio da mister che da dirigente”

Ribery ieri si è allenato da solo, condividendo poi tutto sui social. Tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze (Udinese Blog)

Il trequartista della Fiorentina, Valentin Eysseric, ha parlato a beIN Sports France a pochi giorni di distanza dal gol segnato contro lo Spezia: “Segnare in Italia è difficile: in due anni ho avuto più figli che reti fatte. (fiorentinanews.com)

Dai microfoni di Radio Toscana, l’ex attaccante Christian Riganò ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina:. Vlahovic può migliorare sotto il punto di vista delle prestazioni ma sta avendo un rendimento importante nei gol. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr