La commovente storia di Anna e Laura con Antonino Cannavacciuolo: "Avete tutta la vita davanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova edizione di C'è posta per te parte nel segno della storia di Antonino Cannavacciuolo. Lo chef stellato è l'ospite della storia di due sorelle, Laura e Anna. La prima lo ha chiamato per la seconda che ha perso il marito, Peppe, e ha un figlio di poco meno di un anno. "Il nostro rapporto è speciale e l'una non sa stare senza l'altra. So che dal primo giorno mi sei stata vicina, come una seconda mamma e me lo hai dimostrato in tutti i miei 28 anni e io con te ho un po' sbagliato. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia L'attaccante della Juventus, alla sua prima... (Virgilio)
Lo show di Maria De Filippi torner su... Antonino Cannavacciuolo, celebre chef stellato e volto di punta della televisione italiana, sar uno degli ospiti della nuova stagione di C'è Posta per Te. (Virgilio)
L'uomo si è sentito male all'improvviso e scopre un tumore inoperabile, e deve affrontare una chemioterapia, mentre la sorella è incinta del loro primo figlio che intanto nasce, ma poco dopo lui ha una brutta ricaduta, Laura aveva promesso di andarli a trovare, ma non ha fatto in tempo, perchè l'uomo è morto prima. (Today.it)
Al via la ventottesima edizione di C'è Posta per Te: le anticipazioni sabato 11 gennaio Non c’è emozione più grande che ritrovare qualcuno che amiamo dopo un allontanamento, una lite o un brutto scherzo del destino. (ComingSoon.it)
La mittente della busta desidera ringraziare e chiedere scusa alla sorella per le volte in cui non le è stata grata per tutto ciò che ha fatto per lei. La storia di Anna, destinataria della busta, non è facile. (leggo.it)