Amiloidosi, così si cura a Pavia la malattia di Oliviero Toscani

Amiloidosi, così si cura a Pavia la malattia di Oliviero Toscani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia Pavese SALUTE

La storia pavia Dalla ricerca nuove speranze di cura per l’amiloidosi, gruppo di malattie rare finite al centro delle cronache dopo le dichiarazioni di Olviero Toscani, noto fotografo che di recente ha dichiarato di soffrirne. Il San Matteo è un riferimento internazionale per il trattamento di queste patologie: «Le nuove terapie per curare alcu… (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri giornali

Tra queste c'è Sinner.«Quando lo guardo giocare in tv provo sollievo - ha detto Toscani -Lui mi dà sollievo nella vita. (Corriere TV)

I no vax non hanno perso occasione per attaccare Oliviero Toscani affermando che la sua malattia sarebbe stata causata dal vaccino anti-Covid. (il Giornale)

Il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner ha ringraziato Oliviero Toscani in un video, dopo che il celebre fotografo ha raccontato di avere una "malattia incurabile" e di provare sollievo quando vede lo vede giocare in televisione. (Today.it)

Fabrizio Corona attacca Olivero Toscani: “La malattia non giustifica tutto”. Ma Sinner lo sostiene

Qualità che stanno riempiendo il cuore di Oliviero Toscani, il grande fotografo e pubblicitario che in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera aveva rivelato di essere affetto dall’amiloidosi, una malattia rara e incurabile. (La Gazzetta dello Sport)

«È un onore far parte delle tue giornate». «Leggo, guardo in tv l'Inter e certe squadre inglesi – ha detto Toscani -. (La Stampa)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Fabrizio Corona attacca Olivero Toscani: “La malattia non giustifica tutto”. (Libero Magazine)