Roma, Dybala (per ora) resta con l'Argentina senza forzare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo essere stato visitato anche dai medici argentini, che hanno confermato la diagnosi romana (non ci sono lesioni al flessore sinistro). La Joya per adesso resterà a disposizione del ct Scaloni. Potrà rientrare nella Capitale ad inizio settimana prossima Chiara Zucchelli Paulo Dybala per adesso resta con l’Argentina. Mentre Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro azzurro, l’attaccante rimane a Miami con la sua nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Al suo arrivo ha svolto lavoro in palestra e sembra filtrare ottimismo circa il fastidio al flessore che ha accusato durante il riscaldamento della gara con l'Atalanta. (Tutto Cagliari - News)

Al momento, quindi, niente di cui preoccuparsi. Paulo Dybala è volato a Miami per rispondere alla chiamata dell’Argentina, nonostante un problema al flessore l’avesse tenuto fuori da Roma-Atalanta pochi giorni prima. (RomaNews)

Dybala dimentica il forfait con l'Atalanta: oggi allenamento in palestra con l'Argentina vedi letture (TUTTO mercato WEB)

In casa Roma tiene banco l’ansia per l’infortunio di Paulo Dybala, che nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per capire l’andamento del suo affaticamento. La speranza in casa giallorossa è quella di riaverlo dopo la gara con l’Honduras, evitandogli così il secondo impegno con l’Argentina, ma tante sono le possibilità che il numero 10 torni a sole 48 ore dalla gara contro l’Inter (Calcio News 24)

Paulo Dybala resta nel ritiro dell'Argentina. (Sky Sport)

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Storie di nazionali che si intrecciano e che riguardano tre dei calciatori più importanti nella rosa di José Mourinho: Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. (Pagine Romaniste)