CorFio: Ribery ora vorrebbe restare. Ma si tratta su ingaggio e ruolo

CorFio: Ribery ora vorrebbe restare. Ma si tratta su ingaggio e ruolo
Fiorentina.it SALUTE

Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento.

INGAGGIO E RUOLO.

Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti.

Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Adesso non resta che attendere il destino di Monza e Fiorentina, solo ad allora potremo definire quale sarà il futuro dell’attuale stella viola Quest’oggi dalla Francia arrivano ulteriori notizie che portano verso questa possibile operazione. (fiorentinanews.com)

Ma al francese manca anche tanto il campo. Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. (Fantacalcio.it)

E lo fa pubblicamente, scrive La Nazione, visto che sui social il francese dà a vedere di non starsene per nulla fermo. Però, chiude il quotidiano, non si potrà mai dire che il francese abbia fatto mancare il rispetto per la piazza. (Viola News)

Dalla Francia la conferma: Ribery al Monza è più di un’idea

1 Franck Ribery e il Monza. Come scrive il Corriere dello Sport , Adriano Galliani ci proverà per l'estate, con il francese in scadenza di contratto e la Fiorentina che non ha ancora deciso se proporre il rinnovo o meno all'ex Bayern (Calciomercato.com)

L’obiettivo anche questa settimana è quello di tornare in campo, stavolta a Udine, ma il rientro non è ancora certo e verrà deciso dunque più a ridosso della partita. (fiorentinanews.com)

Stavolta i rumors rimbalzano direttamente dalla Francia, più precisamente da BeIn Sports, che sottolinea come l’ex Bayern non è più sicuro di essere al centro del progetto viola. Il francese, già contattato dai brianzoli nelle scorse settimane, potrebbe davvero essere il colpo a sorpresa di Galliani per la prossima stagione. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr