L'avversario - Pressing per mettere in difficoltà il Benevento

L'avversario - Pressing per mettere in difficoltà il Benevento
Voce Giallo Rossa SPORT

La squadra di Inzaghi cerca di arrivare in porta con meno passaggi possibili (è il club con meno passaggi effettuati in Serie A).

La probabile formazione del Benevento. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula

A centrocampo, i giallorossi potranno trovare spazio alle spalle di Viola, più bravo in fase offensiva che in quella di copertura. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. Poche ore alla sfida con il Benevento. (LAROMA24)

Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” Ma la Roma arriva a Benevento con l’emergenza talmente grande in diesa che alla fine bisogna mettere in preventivo davvero tutto. (ForzaRoma.info)

Dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, Fonseca ha dovuto affrontare una vera e propria emergenza in difesa. E’ anche possibile, ma meno probabile, che la Roma decida di cambiare modulo e adottare la linea a 4 (RomaNews)

Inzaghi ringhia: “Siamo pronti a un gran match”

Al resto potrebbe pensare l'asse con Tiago Pinto Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Fazio torna titolare per Benevento-Roma: ecco i numeri della sua stagione. – La Roma si prepara a scendere in campo per affrontare il Benevento, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. (RomaNews)

Inzaghi non indietreggia dinanzi ai capitolini, anzi, rilancia le ambizioni del suo Benevento. “Servirà la gara perfetta, come abbiamo fatto con Lazio e Juve“. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr