Roma, c'è il sì di Koné: affare in chiusura con il Borussia Moenchengladbach

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Roma ha messo le mani su Koné del Borussia Moenchengladbach: il club giallorosso ha dato vita allo sprint decisivo per il cartellino del giocatore del club tedesco. Calciomercato Roma, Koné in arrivo Secondo quanto riportato nelle ultimissime ore, le voci di calciomercato sono impazzate attorno al giocatore del Borussia: la squadra di mister Daniele De Rossi ha messo le mani su Kone ed il suo trasferimento in Italia è oramai cosa quasi del tutto fatta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Manu Koné, centrocampista accostato anche al calciomercato Milan, ha trovato l’accordo con la Roma. Il calciatore raggiungerà la Capitale nella giornata di oggi e le visite mediche si svolgeranno già questo pomeriggio. (Milan News 24)

È fatta per Manu Koné che passa in giallorosso dal Borussia Monchengladbach per circa 20 milioni. La Roma ha trovato l'accordo in mattinata e vinto la concorrenza col Milan consegnando a De Rossi il centrocampista tanto voluto dopo l'intrigo per Danso. (ForzaRoma.info)

Come riporta Fabrizio Romano, infatti, il giocatore raggiungerà già in giornata la capitale e firmerà un contratto pluriennale con i giallorossi: le visite avranno luogo nel pomeriggio, poi la firma sul contratto e gli annunci ufficiali. (SOS Fanta)

Roma, è fatta per Manu Koné! Il centrocampista sbarca alle 13,45 a Fiumicino

Fatta per Manu Kone alla Roma. Dopodiché sarà il turno delle visite mediche, quindi la firma sul contratto che lo porterà ad essere un nuovo giocatore della Roma. (Il Romanista)

Manu Koné si appresta a diventare uno dei nuovi protagonisti della Serie A. Il club giallorosso ha battuto la nutrita concorrenza ed ha trovato un intesa per il trasferimento del giocatore che è atteso in città. (Goal Italia)

I due club sono al lavoro per sistemare tutti gli ultimi dettagli. Il centrocampista, da sempre in cima alla lista di Daniele De Rossi, ha rifiutato tutte le altre proposte: la sua volontà è sempre stata quella di indossare la maglia della Roma, nonostante il pressing del Milan (Sky Sport)