Mercato cloud: guida la coppia Amazon-Microsoft | Punto Informatico

Mercato cloud: guida la coppia Amazon-Microsoft | Punto Informatico
HelpMeTech ESTERI

In base ai dati del primo trimestre 2021, il mercato cloud è ancora saldamente dominato da Amazon Web Services e Microsoft Azure.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post Mercato cloud: guida la coppia Amazon-Microsoft appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

E, quando torna in Belgio, dovrebbe fare altri sette giorni di quarantena, con due test Pcr (con i relativi costi, ndr). Dovrebbe poi "riempire quattro moduli, fare un test Pcr e poi farne un altro per stare in Italia tre giorni. (Tiscali Notizie)

Definite in Sicilia le modalità per ottenere la “Certificazione verde Covid-19” da utilizzare per gli spostamenti tra regioni localizzate in zona rossa e arancione, come previsto dal nuovo “Decreto Riaperture” del governo nazionale e in attesa di una successiva regolamentazione nazionale. (Livesicilia.it)

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (Quotidiano di Sicilia)

Certificazione verde Covid-19, definite le modalità per ottenerla - TGR Sicilia

Il certificato verde dopo aver effettuato un test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2. L’ultimo caso è quello del certificato verde rilasciato in seguito ad un test con esito negativo Il caso dei soggetti guariti dal Covid. (News Mondo)

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell’interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (il Fatto Nisseno)

Nel caso del completamento del ciclo vaccinale, la certificazione ha validità di sei mesi e, come prevede il decreto legge, è rilasciata, su richiesta dell'interessato, dalla struttura sanitaria o da chi esercita la professione sanitaria che effettua la vaccinazione. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr