Lega: sul cambiamento nel simbolo consuete fantasie giornalistiche

Lega: sul cambiamento nel simbolo consuete fantasie giornalistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 11 gen. "Al congresso della Lega si parlerà di progetti, di come far crescere il partito e l'Italia, delle sfide nazionali e internazionali di cui la Lega è protagonista, di riforme, di lavoro e di sicurezza. Nessun cambio di nome in vista, nessun arretramento, nessun cambio di progetto: le consuete fantasie giornalistiche saranno smentite dalla realtà come accade da diversi anni". Lo dice una nota della Lega, smentendo le indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani sull'ipotesi che la dicitura "Salvini premier" venga eliminata dal simbolo elettorale del partito. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sezioni cittadine della Lega Lombarda della Brianza Laghi e di Robbiate, in collaborazione con la Consigliera comunale del gruppo "Prima Galbiate" Martina Gilardi, organizzano un incontro pubblico intitolato "Autonomia Lombarda: quali benefici per i nostri cittadini" presso l'Auditorium Golfari di Galbiate per venerdì 17 gennaio alle ore 21. (CasateOnline)

Addio alla Lega Salvini Premier. Ci si pensa da un po'. (ilgazzettino.it)

"Al congresso della Lega si parlerà di progetti, di come far crescere il partito e l'Italia, delle sfide nazionali e internazionali di cui la Lega è protagonista, di riforme, di lavoro e di sicurezza. Ma quale cambio di simbolo. (Liberoquotidiano.it)

Lega, il Nord non tollera più Salvini: lui toglie il nome dal simbolo

Ne ha parlato con pochi, i più stretti, tra una cena e un caffè al ministero, una riunione a via Bellerio. Ci pensa davvero a cambiare il simbolo del Carroccio. (ilmessaggero.it)

Resta solo da decidere il percorso per arrivarci. Resterà quindi solo la scritta “Lega” e … (Il Fatto Quotidiano)