A Napoli tengono banco i casi Insigne e Koulibaly

A Napoli tengono banco i casi Insigne e Koulibaly
TIMgate SPORT

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport De Laurentiis avrebbe anche fissato il prezzo minimo per il capitano azzurro: richiesta di partenza, non meno di 30 milioni di euro.

Anche che Insigne possa partire subito, così da non provocare un danno economico alla società.

Anche in questo caso è De Laurentiis a dettare la linea, irremovibile: l’offerta di 30 milioni arrivata da Oltremanica dai Red Devils è ritenuta molto insoddisfacente. (TIMgate)

La notizia riportata su altri media

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Perché certe cifre non girano invece per Kalidou Koulibaly?" Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI/ De Laurentiis respinge l'offerta dello United per Koulibaly

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. (Tuttosport)

Il Napoli si sta muovendo a piccoli passi sul mercato, bisogna cedere e poi avere la possibilità di acquistare nuovi rinforzi. Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli/ Ecco il prezzo di Insigne, il Milan ci pensa. CALCIOMERCATO NAPOLI, NIENTE UNITED PER KOULIBALY. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr