MotoGP, Mir: "Se lo ha fatto di proposito è da punire". Miller: "Voleva colpirmi ad ogni curva" - Motoblog

Motoblog SPORT

Se lo ha fatto di proposito è da punire.”. A Mir, risponde Miller, che si difende così:

Alla curva 16, invece, ha visto Miller che veniva verso di me, sono andato largo, ho preso il cordolo, ma lui ha fatto una manovra pericolosa.

Le dichiarazioni post-gara. Mir accusa l’australiano numero 43:. “Ho fatto la mia traiettoria nella curva 10, ma non ero al limite.

Sportellate fra Mir e Miller. I due, in lotta per le prime posizioni, stavano duellando, quando Mir, sulla Suzuki del team Ecstar, provando ad entrare all’interno, ha toccato Miller in curva, costringendolo ad andare largo. (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

👊#DohaGP 🏁 pic.twitter.com/ahF6CaGEex — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 4, 2021 Per entrambi i piloti il GP di Doha è stato negativo. Le dichiarazioni di Joan Mir. Joan Mir ha spiegato la situazione che ha portato al contatto tra lui e Miller in uscita dall’ultima curva. (F1inGenerale)

Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto (Virgilio Sport)

Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir. (Corriere dello Sport.it)

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - (Zazoom Blog)