MotoGP, Mir: "Se lo ha fatto di proposito è da punire". Miller: "Voleva colpirmi ad ogni curva" - Motoblog

MotoGP, Mir: Se lo ha fatto di proposito è da punire. Miller: Voleva colpirmi ad ogni curva - Motoblog
Per saperne di più:
Motoblog SPORT

Se lo ha fatto di proposito è da punire.”. A Mir, risponde Miller, che si difende così:

Alla curva 16, invece, ha visto Miller che veniva verso di me, sono andato largo, ho preso il cordolo, ma lui ha fatto una manovra pericolosa.

Le dichiarazioni post-gara. Mir accusa l’australiano numero 43:. “Ho fatto la mia traiettoria nella curva 10, ma non ero al limite.

Sportellate fra Mir e Miller. I due, in lotta per le prime posizioni, stavano duellando, quando Mir, sulla Suzuki del team Ecstar, provando ad entrare all’interno, ha toccato Miller in curva, costringendolo ad andare largo. (Motoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo ha chiuso settimo nel Gran Premio di Doha vinto da Fabio Quartararo Ho fatto una manovra rischiosa senza però superare i limiti, era consentita, gli ho subito chiesto scusa ma l'ho fatto incazzare". (Corriere dello Sport.it)

#SinnerHurkacz Su Sky Sport Arena #MotoGp: Gran premio di Doha Su Sky Spor… - SkySportMotoGP : MotoGP, GP Doha: Oliveira, 'la miglior partenza del secolo'. Alla curva 16 con la coda dell’occhio ho visto che veniva verso di me, quindi sono andato largo e ho preso il cordolo. (Zazoom Blog)

Ma è stato quando hanno raggiunto i box che Miller e Mir hanno discusso in modo molto vivace, tenuti a distanza dal rispettivo staff. Mir accusa Miller. Dopo la bandiera a scacchi, nel corso del giro che li riportava in pit lane i due si sono affrontati a muso duro. (AutoMotoriNews)

MotoGp – Nei team più competitivi si può ancora parlare di “primo pilota”?

Nei prossimi giorni farò degli esami, spero non ci sia bisogno di un’operazione". Scintille tra Mir e Miller al 13° giro del GP di Doha. Al termine del GP di Doha, Miller commenta la carenata con Mir in uscita dalla curva 16: "Sembrava che Joan volesse colpirmi a ogni curva, fin dal primo giro. (Sky Sport)

All’ultima curva ioandato un po’ . Advertising. AlePassanti : RT @OA_Sport: #MotoGP, Joan #Mir: “Sono arrabbiato con Jack #Miller. La sua azione è andata oltre il limite, ma cosa gli è passato per la testa?” (Di domenica 4 aprile 2021) Joan Mir non le manda a dire a Jack Miller. (Zazoom Blog)

Yamaha, Ducati ufficiale, Ducati Pramac e Suzuki parrebbero avere una marcia in più della altre, ma ancora non si riesce a capire quale sia il pilota di punta di questi team. Confrontando le due gare però, sia dal punto di vista della classifica che da quello della prestazione, un dubbio emerge prepotentemente: si può definire con chiarezza chi sia il primo e chi il secondo pilota per ogni team? (Datasport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr