Campi: "Alibi finiti per Giuntoli, è il responsabili di questa annata insufficiente. Se sarà lui a scegliere l'allenatore, Conte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Graziano Campi ai microfoni di ‘Ti Amo Calciomercato‘ sul canale Youtube di Calciomercato.it ha parlato del futuro di Giuntoli: “Il massimo responsabile di questa annata insufficiente è sicuramente chi ha costruito la squadra, Cristiano Giuntoli. Aveva in mano una squadra che tranquillamente arrivava tra le prime quattro con Allegri, ha deciso di rivoluzionarla spendendo 200 milioni di euro e ha ceduto giocatori la cui valutazione è cresciuta, dunque non riconoscendone il valore. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Gli uomini del calciomercato Inter si muovono per regalare a Simone Inzaghi rinforzi in difesa per la prossima stagione. Non c’è soltanto Solet dell’Udinese sul taccuino dei dirigenti del club di Viale della Liberazione. (InterNews24.com)
La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi è ancora nel vivo e il club nerazzurro sarà impegnato tra campionato e Champions League. Se per il campionato al momento la situazione è piuttosto difficile non si può dire lo stesso della Champions e la squadra milanese sarà impegnata a fine mese contro il Psg di Luis Enrique. (Spazio Inter)
L’ex centrocampista di Inter e PSG, Benoit Cauet, ha parlato così in vista della finale di Champions tra le due squadre (InterNews24.com)
Dusan Vlahovic si racconta nel corso di una lunga intervista e spiazza i tifosi: “Del Piero? No, il mio idolo era un altro”. (SpazioJ)
Il prezzo dei crociati 2"> Calciomercato Parma, quanto costa ad oggi il gioiellino Enrico Delprato. Tante squadre su di lui, ma i crociati sparano alto Uno dei gioielli del calciomercato Parma è sicuramente il terzino Enrico Delprato: considerando la stagione che sta facendo con i crociati, ovviamente all’insegna della grande crescita che ha fatto in tutti questi anni dove in […] (CalcioNews24.com)
Tantissimi settori esauriti allo stadio Bentegodi. Tanti settori esauriti al Bentegodi 1"> Verona Lecce, tutto pronto per trascinare i giallobllu alla salvezza. (CalcioNews24.com)