Bayern, la prima di Nagelsmann è un flop. Ko contro il Colonia

Bayern, la prima di Nagelsmann è un flop. Ko contro il Colonia
Più informazioni:
ItaSportPress SPORT

Nagelsmann però ha dovuto fare a meno dei nazionali che hanno disputato gli Europei e al momento sono in vacanza.

All'ex tecnico del Lipsia mancavano tutti i nazionali. Comincia con una sconfitta l'avventura del tecnico Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern.

Abbiamo poco tempo prima dell'inizio della Coppa di Germania e del campionato, ma ce la faremo a farci trovare pronti" ha detto Nagelsmann a Magenta Sport

I campioni di Germania hanno perso contro il Colonia in un'amichevole di preparazione in vista della nuova stagione che scatterà ad agosto. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Sun, Robert Lewandowski sarebbe finito nel mirino del Chelsea. Il Borussia Dortmund infatti, non volendo perdere Haaland nella stessa sessione di mercato in cui ha ceduto Sancho, non scende sotto la richiesta di 150 milioni di sterline per il norvegese. (Calciomercato.com)

Il Bayern Monaco ha ufficializzato, con un comunicato, un donazione da 100mila euro:. «FC Bayern, insieme al partner Telekom e all’1. In terza serie, invece, il Kaiserslauten ha messo in vendita 300 magliette al costo base di 25 euro, con il ricavato che andrà sempre alla Lichtblicke eV (Calcio News 24)

Il talento francese è infatti in uscita dal Bayern Monaco, con il club tedesco pronto a cederlo in questa estate. (Stop and Goal)

Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. Non basta Zirkzee

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra Fra questi sta destando grande curiosità Lucas Copado attaccante classe 2004, figlio e nipote d'arte. (TUTTO mercato WEB)

Queste le formazioni. BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; C. Richards, Upamecano, Stanisic, O. Richards; Booth, Rhein; Scott, Choupo-Moting, Scott; Zirkzee. È l'occasione per vedere il primo 11 del neo tecnico Julian Nagelsmann e volti nuovi come Omar Richards e Dayot Upamecano. (TUTTO mercato WEB)

Non basta Zirkzee. vedi letture. Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Bayern di Julian Nagelsmann. Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr