Outail e gli altri, scomparsi nel carcere di Mornag

Outail e gli altri, scomparsi nel carcere di Mornag
Altri dettagli:
Il Manifesto INTERNO

Il bilancio delle mobilitazioni in Tunisia traduce solo in parte quello che è avvenuto nelle scorse settimane.

Dietro ai numeri ci sono le storie di giovani e giovanissimi, in molti casi minorenni, fermati dalla polizia per aver partecipato alle manifestazioni di piazza, postato critiche e denunce sui social network o, più semplicemente, per essersi trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. (Il Manifesto)

Su altri giornali

È un’impresa tutt’altro che facile quella che deve fare Draghi, ma la strada sembra obbligata. È questa politica, questi partiti o movimenti che sono chiamati alla resa dei conti. (Il Sussidiario.net)

Tanto che Repubblica apre l’edizione cartacea del 19 febbraio con “Vaccini, Draghi accelera” dedicando, a pagina 3, un articolo al piano del governo per arrivare a metà degli italiani vaccinati entro l’estate, in modo da poter salvare il turismo. (L'Agenzia di Viaggi)

Del resto, secondo il premier, la rapidità nella diffusione dei vaccini è essenziale anche per scongiurare che le varianti prendano il sopravvento. Formalmente è un debutto quello del nuovo presidente del Consiglio italiano al summit del G7. (l'Adige)

Governo, conto alla rovescia per prima manovra Draghi: 32 mld per ristori

Conciliante quando chiede la parità di condizioni competitive tra generi, scontando una alzata di sopracciglio vistosa della ministro Lamorgese Criptico quando parlando di politiche monetarie e fiscali espansive esorta a lasciare un buon pianete non solo buona moneta. (Nicola Porro)

Federico Caffè fu un economista ispirato e un riformista convinto e appassionato La terza serie è qui. (Il Manifesto)

(Adnkronos). Incassato il voto del parlamento il presidente del Consiglio, Mario Draghi, dovrà tradurre in fatti le parole con cui ha illustrato il programma del suo governo. Adesso sarà il governo Draghi a decidere quale sarà il meccanismo per distribuire le risorse. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr