Durnwalder: «Non mi ricandido, ma non vedo mio successore»

Trentino Corriere Alpi ESTERI

Le esternazioni ferragostane del governatore dell'Alto Adige. «Mi dispiacerà lasciare la presidenza, ma di certo non ne morrò» FALZES (BOLZANO). In una forma più determinata del solito il governatore Luis Durnwalder ha detto nell'incontro di Falzes che ... (Trentino Corriere Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

Durnwalder a Falzes: «Non mi ricandido, ma non vedo il mio successore». (Alto Adige)

«Faremo la nostra parte, ma Roma deve rispettare assolutamente l'Autonomia» – «Passare all'Austria? Irrealistico e irrealizzabile» Così, durante l'incontro estivo con i media a Falzes, il presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder ha ... (ladigetto.it)

Semplificazione burocratica, riduzione dei costi della politica, programmi per sostenere le famiglie ei redditi bassi, le piccole imprese e l'export: sono tra le priorità nell'agenda politica della Giunta provinciale per fronteggiare la crisi ... (ladigetto.it)

Se ha intenzione di proseguire sulla strada delle scelte ... «Il governo tratti con la Provincia autonoma di Bolzano sui tagli dovuti alla crisi. (Lettera43)

– Ci sono parecchi candidati potenziali, ma nessuno emergente» Nuova legge elettorale, toponomastica, democrazia diretta: sono alcuni dei grossi temi che entro la legislatura, ... (ladigetto.it)

Grande appuntamento quello di oggi con Luis Durwalder a Falzes, dove ogni anno tiene la conferenza stampa di mezzo agosto per fare il punto della situazione. (ladigetto.it)