La Juventus resta in pressing per Alvaro Morata

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus resta in pressing per Alvaro Morata.

In lista restano anche Timo Werner, vicino però al Lipsia, e Memphis Depay

Domenica altro contatto con l'Atletico Madrid. vedi letture. Nella giornata di domenica, in occasione dell'amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, i dirigenti bianconeri incontreranno quelli spagnoli per tornare a parlare ancora una volta di Alvaro Morata.

Cherubini chiederà un ulteriore sconto, anche se difficilmente gli spagnoli accetteranno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Perchè il ruolo è delicato, anche dal punto di vista gestionale, per l’equilibrio dello spogliatoio. Dusan, infatti, da solo non potrà rispondere “presente” a tutte le chiamate che arriveranno tra campionato, Champions League e Coppa Italia . (Tuttosport)

La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri Juventus, risalgono le quotazioni di Muriel come vice-Vlahovic. Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero. (Napoli Magazine)

La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri. Domenica amichevole con l'Atletico: si riparlerà della punta spagnola. VICE-VLAHOVIC: RISALE MURIEL. (Sport Mediaset)

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il colombiano è finito nel mirino dell’ambizioso Newcastle. Il club inglese ha recentemente affrontato l’Atalanta in amichevole. Luis Fernando Muriel ambito da un’altra pretendente, in attesa di capire il suo futuro sarà ancora a Bergamo o altrove, dopo le voci delle scorse settimane relative, tra le altre, a Juventus, Roma e Olympique Marsiglia. (Calcio Atalanta)