Anticipazioni Brave and Beautiful, dal 19 al 23 luglio: una notizia sconvolgente

Anticipazioni Brave and Beautiful, dal 19 al 23 luglio: una notizia sconvolgente
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful svelando anche che Cesur chiarirà davanti a Suhan la sua natura del rapporto con Banu.

Brave and Beautiful anticipazioni della settimana, spoiler dal 19 al 23 luglio: una notizia sconvolge Suhan. Continuano le vicende di tutti i protagonisti della soap turca Brave and Beautiful e le anticipazioni sulla prossima settimana svelano che non mancheranno colpi di scena e clamorosi risvolti. (Lanostratv)

Su altri giornali

Anticipazioni turche Brave and Beautiful. Nelle puntate in onda in questi giorni in Italia Cesur, con comportamenti pianificati, riuscirà ad ingraziarsi sempre di più Tahsin. Il padre di Suhan, davanti a quella reazione inaspettata, inizia a chiedersi chi sia veramente Cesur (SuperGuidaTV)

Anticipazioni Brave and Beautiful turche, spoiler prossime puntate: cosa succederà a Cesur? Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dalla Turchia delle prossime puntate: Cesur rischia di morire. Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ) nelle prossime puntate sarà in grave pericolo di vita ma non a causa del nemico giurato Tahsin Korludağ (Tamer Levent). (Lanostratv)

Brave and Beautiful Anticipazioni Turche: Cesur smascherato dalla madre. Tahsin scopre tutto!

Sehan mostra a Cesur le riprese delle telecamere all’esterno della casa di Istanbul dei Korludag in cui si vede Rifat. Trama episodio 15 luglio. S1 Ep15 – Mentre Sirin e Kemal ultimano i preparativi del matrimonio, Cesur accoglie in casa propria la madre Fugen (Marida Caterini)

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful dal 12 al 16 luglio 2021. Nelle puntate italiane di Brave and Beautiful, agli occhi di Tahsin, Cesur è ancora l'eroe che gli ha salvato la vita. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr