CIAR | Crugnola e Ometto trionfano al Rally Regione Piemonte

CIAR | Crugnola e Ometto trionfano al Rally Regione Piemonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Al Rally Regione Piemonte tornano alla carica i campioni tricolore 2024. Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto, al volante della Citroen C3 Rally2, hanno trionfato nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally, portandosi così in testa al campionato. L'equipaggio del team F.P.F Sport ha dominato la gara sin dalla prima prova speciale, aumentando il suo margine prova dopo prova sino a farlo arrivare a poco oltre 20 secondi sul primo dei rivali al termine della seconda tappa, quella di sabato. (Motorsport.com)

Su altre testate

Il ritorno di Lancia nei rally ha avuto grande successo, ma è stato accompagnato anche da diverse critiche: la risposta del CEO (MotorBox)

In un rally impegnativo, come da aspettative, che ha messo alla prova vetture ed equipaggi il pilota di Stradella (PV), nonostante le difficoltà, è riuscito a ottenere risultati significativi, a cominciare dalla vittoria in classe Rally4, a cui s’aggiungono il primo posto tra le vetture a due ruote motrici, nel Trofeo Pirelli Accademia CRZ e nell’R Italian Trophy, oltre che un promettente 11° posto assoluto a ridosso delle vetture Rally2 (Tuttosport)

Nel weekend appena passato, il Rally Regione Piemonte ha segnato il ritorno ufficiale di Lancia nel mondo delle competizioni, con una tre giorni che ha trasformato Alba nel palcoscenico della nuova Ypsilon Rally4 HF. (alVolante)

CIAR | Lancia subito a podio nella categoria 2 Ruote Motrici al Rally Regione Piemonte

Ci sono momenti in cui il passato ti guarda dritto negli occhi, con quel misto di nostalgia e sfida che ti fa venire i brividi. È successo ad Alba, al Rally Regione Piemonte, quando la Lancia Ypsilon HF Rally4 ha fatto il suo debutto, rombando con i suoi 212 cavalli e una leggerezza che sembra quasi un omaggio al mito. (FormulaPassion)

atmosfera, appena… arroventata dalla sfida già annunciata, ovvero la rivincita del Crugnola sconfitto a Castelvecchio Pascoli. Ma i motivi di grande interesse non si fermano qui. (Automoto.it)

Si è concluso ieri il Rally Regione Piemonte, che si è trasformato nel palcoscenico perfetto per il grande ritorno di Lancia nel mondo dei rally. Cuore pulsante dell’evento, il Villaggio Lancia Corse HF che ha accolto migliaia di visitatori nel centro di Alba, regalando un’esperienza immersiva tra motori, tecnologia e cultura del territorio. (Motorsport.com)