Gosens come Castagne, pronto a lasciare Gasperini: “Se chiamasse il Borussia ci penserei…”

Sport Fanpage SPORT

Sarebbe stata questa la proposta anche del Leicester pronto ad assicurarsi il giocatore tedesco

Il giocatore però, nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia tedesca DPA, ha fatto sapere di essere fortemente attratto dall'universo del Borussia Dortmund.

Sta di fatto che Gasperini potrebbe perdere un altro elemento importanti sugli esterni e la confessione del tedesco è sintomatica.

Nel 2019 Gosens stava per firmare però per lo Schalke di cui ha sempre dichiarato di essere tifoso. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Robin Gosens potrebbe lasciare l'Atalanta a fine stagione: dopo un'altra annata pazzesca disputata dall'esterno tedesco, potrebbe essere arrivato il momento dell'addio e del conseguente approdo in un altro campionato. (Fantacalcio ®)

Per questo, il Borussia Dortmund lo considera cedibile per 20 milioni di euro Il tedesco, dopo un grande finale nella scorsa stagione, quest’anno ha perso il posto da titolare. (Calciomercato.com)

Non ci sono solo Inter e Juventus sulle tracce di Robin Gosens. L’esterno di Gian Piero Gasperini è sicuramente uno dei punti di forza dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

E> > > Calciomercato Inter, affondo per il pupillo di Conte | La sua volontà e le cifre. (Calcio mercato web)

Penso sia importante avere un proprio pensiero ed è chiaro che possa essere oggetto di critiche" Critiche per l'opinione sulla Superlega: "Qualche giorno fa sono stato critico nei confronti dell'idea di una Superlega europea. (TUTTO mercato WEB)

I gialloneri, dopo una stagione complicata, sono riusciti a recuperare terreno sull’Eintracht Francoforte ed al momento sono a un solo punto dal quarto posto. Secondo Eurosport, il Borussia Dortmund, qualificandosi per la Champions League, può convincere Haaland a restare un altro anno. (Calciomercato.com)