Gosens come Castagne, pronto a lasciare Gasperini: “Se chiamasse il Borussia ci penserei…”

Gosens come Castagne, pronto a lasciare Gasperini: “Se chiamasse il Borussia ci penserei…”
Sport Fanpage SPORT

Sarebbe stata questa la proposta anche del Leicester pronto ad assicurarsi il giocatore tedesco

Il giocatore però, nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia tedesca DPA, ha fatto sapere di essere fortemente attratto dall'universo del Borussia Dortmund.

Sta di fatto che Gasperini potrebbe perdere un altro elemento importanti sugli esterni e la confessione del tedesco è sintomatica.

Nel 2019 Gosens stava per firmare però per lo Schalke di cui ha sempre dichiarato di essere tifoso. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Robin Gosens potrebbe lasciare l'Atalanta a fine stagione: dopo un'altra annata pazzesca disputata dall'esterno tedesco, potrebbe essere arrivato il momento dell'addio e del conseguente approdo in un altro campionato. (Fantacalcio ®)

2 Julian Brand è un obiettivo dell’ Arsenal per rimpiazzare Odegaard , che molto probabilmente ritornerà al Real Madrid alla fine del prestito. Il tedesco, dopo un grande finale nella scorsa stagione, quest’anno ha perso il posto da titolare. (Calciomercato.com)

L’esterno di Gian Piero Gasperini è sicuramente uno dei punti di forza dell’Atalanta. L’esterno mancino dell’Atalanta sarebbe finito nel mirino del Leicester. I numeri di Robin Gosens continuano ad essere importanti. (CalcioMercato.it)

Borussia Dortmund, ecco come puoi convincere Haaland a restare

E> > > Calciomercato Inter, affondo per il pupillo di Conte | La sua volontà e le cifre. (Calcio mercato web)

Critiche per l'opinione sulla Superlega: "Qualche giorno fa sono stato critico nei confronti dell'idea di una Superlega europea. Penso sia importante avere un proprio pensiero ed è chiaro che possa essere oggetto di critiche" (TUTTO mercato WEB)

Se Haaland dovesse rimanere in Germania, la prossima estate entrerebbe in vigore la famosa clausola da 75 milioni di euro, che renderebbe il suo acquisto un affare per chi riuscisse ad aggiudicarselo I gialloneri, dopo una stagione complicata, sono riusciti a recuperare terreno sull’Eintracht Francoforte ed al momento sono a un solo punto dal quarto posto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr