Frattesi, futuro lontano dall'Inter: Roma prima scelta, ma c'è l'opzione estero|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha solo voluto sfiorare l’argomento, una carezza superficiale senza scendere nello specifico, visto che non era il momento. Ma a domanda ha risposto, seppur maneggiando con cautela la questione: “Se ci piace Davide Frattesi? Non voglio commentare le voci di mercato, in particolare stasera. Posso solo dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma”. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Davide Frattesi potrebbe davvero trasferirsi alla Roma? Solo una soluzione sembra poter portare l’Inter ad aprire le porte. Facciamo insieme il punto della situazione sulle ultime di mercato. (Inter-News)
Frattesi vorrebbe giocare di più all’Inter, visto che anche quest’anno si trova chiuso da Nicolò Barella. Sul giocatore c’è il forte interesse della Roma. Ma da Viale Liberazione dettano le condizioni. (Inter-News)
Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)
Capello: "Frattesi potrebbe chiedere di andare via, stare in panchina non piace a nessuno" (L'Interista)
Frattesi aveva chiesto agli agenti di lasciare l'Inter a gennaio, è stato convinto ad aspettare (L'Interista)
Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)