Gf Vip, Manila Nazzaro e Patrizia e il dramma dei figli morti: “Addio Riccardo e Greta”

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Patrizia Pellegrino ha condiviso la sua tragica storia con Manila Nazzaro, riguardo la perdita del figlio.

Le due gieffine, Patrizia Pellegrino e Manila Nazzaro condividono lo stesso tragico dolore.

Patrizia Pellegrino, la nuova vippona che è entrata nel reality lo scorso lunedì, ha condiviso con Manila Nazzaro il suo tragico dolore per la perdita del figlio Riccardo.

E’ stato un momento difficile ed emozionante, di cui il GF Vip non si scorderà facilmente

Purtroppo è un dolore che Manila Nazzaro conosce e che ha vissuto sulla sua pelle. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Riccardo è morto pochi giorni dopo la nascita: "Il giorno che dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro (l'ex marito, ndr), l'ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito". Patrizia Pellegrino ne ha parlato nella Casa del Gf Vip con Manila Nazzaro, condividendo tutta la sua sofferenza. (Today)

GF Vip 6, lacrime per la morte del figlio appena nato: racconto straziante davanti agli altri coinquilini. Un momento davvero toccante. (Inews24)

Leggi anche – Tommaso, Gregory e Arianna, figli Patrizia Pellegrino: la storia di mamma coraggio. Patrizia Pellegrino e il suo compagno: conosciamolo insieme. Di lui si conosce molto poco, perché fa una vita riservata e la sua attività lavorativa non trova riscontri su internet. (instaNews)

Patrizia Pellegrino e la lotta al tumore. Patrizia Pellegrino mostra la sua cicatrice nella casa del Grande Fratello Vip. Pochi giorni fa, Patrizia Pellegrino si è confidata con Manila Nazzaro sul dolore provato per la perdita del figlio Riccardo. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito. La triste confessione. Nonostante ne abbia passate tante, Patrizia ha avuto la forza di raccontare con il sorriso uno dei suoi più grandi traumi: il tumore al rene. (LettoQuotidiano)

Patrizia Pellegrino è una delle new entry del GF Vip ma già ha instaurato vari rapporti. Il dramma di Patrizia Pellegrino raccontato al Grande Fratello Vip: “non l’ho potuto vedere” un racconto veramente choc! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr