Tost, una provocazione ai piloti nababbi

FormulaPassion.it SPORT

Se qualcuno è un vero pilota, vuole che i soldi vadano per migliorare la macchina“, ha aggiunto Tost

“Direi ai piloti che hanno una scelta, un bivio da prendere davanti a loro: o il team mette i soldi nella macchina per renderla competitiva, o li mettono sul conto corrente dei piloti, che dunque guidano quel che hanno.

Perché per due piloti si possono spendere infinite quantità di denaro?“, si è chiesto Tost all’emittente tedesca ntv. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno siamo sotto il limite di budget, ma dal 2022 sarà più difficile rispettarlo, anche perché arriverà un’auto completamente nuova Alcuni giorni fa Marko aveva definito il pilota inglese "semplicemente troppo costoso per la F1", in periodo di pandemia. (Sportal)

Ci sono altri miei colleghi che preferiscono tenere i ricordi delle loro vittorie in bella mostra, ma io non sono così. Stando a quanto dichiarato in un’intervista l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e altri ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. (F1inGenerale)

Il finlandese ha stabilito il record con il successo ottenuto ad Austin nel 2018. Ovviamente il campione del mondo 2007 potrebbe aumentarlo ulteriormente vincendo un GP nel 2021, ma le prestazioni dell’Alfa Romeo rendono l’eventualità alquanto remota (FormulaPassion.it)

“Per darti un’idea di come funzionano questi test aerodinamici: sali in macchina, guidi sulla pista a una certa velocità, ti giri e torni indietro alla stessa velocità in modo da poter fare una media dei dati aerodinamici. (F1world)

Leggi su sportface (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nicoha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. “Lewis è il favorito per il Mondiale 2021 – ha proseguito il tedesco – Oltre al suo talento ha una macchina fantastica. (Zazoom Blog)

E' quello che vuole lui, che vogliamo noi, siamo sulla stessa barca. "Sono sicuro che dovesse decidere di fermarsi, Max Verstappen sarebbe il pilota in cima alla loro lista anche se hanno anche George Russell e altri piloti a disposizione". (Sportal)