Kate Middleton, la dieta per una perfetta forma fisica: i suoi segreti

Kate Middleton, la dieta per una perfetta forma fisica: i suoi segreti
Mezzokilo CULTURA E SPETTACOLO

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha parlato spesso del suo regime alimentare: ecco tutti i suoi segreti. Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è diventata mamma per tre volte, ma nonostante i vari problemi può vantarsi di una perfetta forma fisica.

In questa dieta non è previsto lo zucchero, ma questa è una scelta più condivisibile, visto che resta nocivo per la comunità scientifica.

Spesso ha toccato alcuni temi sulla dieta e sul suo regime alimentare. (Mezzokilo)

Su altri media

Billie Eilish: incontro “incredibile” con i reali inglesi. Eilish ha aggiunto che incontrare William e Kate è stato “incredibile“. View this post on Instagram Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) (LaPresse)

Kate Middleton lo rifà ancora, ed ottiene in questo il favore di tanti. Cosa ha scelto di reindossare di nuovo Kate Middleton. (INRAN)

Nel loro appartamento, che conta più di venti camere, le stanze matrimoniali sono insolitamente al piano terra, mentre l’arredamento degli alloggi dei figli è rigorosamente acquistato da Ikea. Quando gli Obama sono venuti a trovarli, il principe William e Kate Middleton hanno rilasciato immagini dell'allora presidente degli Stati Uniti e della First Lady che venivano accolti nella loro casa. (Il Mattino)

William e Kate puntano al risparmio

Secondo l’esperto più aggiornato della Royal family, Carlo è stato un punto di riferimento costante per William, specialmente nei momenti peggiori POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Royal Family: importanti novità per Meghan Markle. (instaNews)

Kate Middleton per l’ambiente. Kate Middleton torna in pubblico per partecipare a un evento ai Kew Gardens in occasione dell'iniziativa Earthshot Prize, focalizzata sull'educazione ambientale. (DiLei)

Per esempio, ricorderete che, subito dopo il matrimonio, anche Harry e Meghan si stabilirono a Kensington Palace, benché in un appartamento diverso, il Nottingham Cottage. Pare che questa sistemazione, più piccola di quella di William e Kate, abbia scatenato l’invidia dei Sussex. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr