Il Segreto, anticipazioni del 28 febbraio: spoiler prossima puntata

Il Segreto, anticipazioni del 28 febbraio: spoiler prossima puntata
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Il Segreto, anticipazioni prossima puntata: spoiler nuovi episodi. Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 28 febbraio svelano che Adolfo chiederà a Ramon se è vero che sta maltrattando Marta.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 28 febbraio: trama settimana prossima. Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 nonostante siano costretti a seguire le vicende dei loro beniamini solo di domenica ormai. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Beautiful: anticipazioni 21 febbraio 2021. Leggi anche: Beautiful anticipazioni 13 gennaio: Ridge stanco dei raggiri di Brooke. Il giorno del Ringraziamento è arrivato. Anticipazioni e trame di Beautiful, Una Vita e Il segreto di oggi, domenica 21 febbraio 2021. (SoloDonna)

Tomas entra a far parte ufficialmente nella Setta degli Arcangeli. Donna Francisca, che ha sorpreso Campuzano mentre stava per uccidere Raimundo che stava dormendo, riesce a convincerlo che lei non ha niente a che fare con la morte del fratello (SoloDonna)

Il Segreto, news: cosa nasconde Emilia? Il Segreto, spoiler: Matias non sa come affrontare Emilia. Ad ogni modo, la reazione di Matias sarà alquanto imprevedibile. (Tv Soap)

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Rosa minaccia Marta con delle forbici

Il matrimonio di Ramon e Marta non è affatto felice e la situazione tra loro non farà altro che peggiorare. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domenica 21 febbraio, rivelano che l’uomo dopo aver scoperto che il figlio che aspetta Marta non è suo, potrebbe averla picchiata. (Ultim'ora News)

Hipolito quasi non riesce a tenere a bada la madre Dolores, ormai fuori controllo a causa del mal di stomaco della nipotina Belen. La sparizione di Iñigo non si risolve ancora e anche la Guardia Civile inizia ora ad indagare sul caso. (Tv Soap)

Tuttavia, quando Marta dirà a Rosa di aver apprezzato le sue scuse a colazione, la ragazza le spiegherà di essere intenzionata ad eliminare qualsiasi ostacolo e minaccerà la sorella con un paio di forbici Più avanti, durante una colazione di famiglia, Rosa chiederà scusa a tutti per il suo atteggiamento instabile e don Ignacio finalmente penserà che le cose stiano andando nel verso giusto. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr