Moviola Gazzetta - Partita tranquilla

Tutto Juve SPORT

Una postura che da regolamento non lascia dubbi sull’assegnazione del penalty, nonostante la carambola sul corpo.

Per Gazzetta, Partita tranquilla quella dello Stadium per Aureliano, nonostante due calci di rigore, entrambi per la Juventus.

Un solo ammonito, Nuytinck, nell’episodio che porta al penalty del 4-0 al 16’ del secondo tempo.

Nuytinck non effettua una giocata, ma si frappone come ostacolo tra l’avversario e la porta, tenendo il braccio sopra l’altezza delle spalle, aumentando il proprio volume e prendendosi di conseguenza il rischio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è un retroscena raccontato dalla RAI su Nuytinck. Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL. (Bufale.net)

I bianconeri trovano il poker su calcio di rigore messo a segno da Douglas Costa. Il penalty viene causato da un tocco di mano piuttosto netto di Bram Nuytinck su una conclusione a botta sicura di rugani. (Sportface.it)

Loro sono una squadra di grande qualità ma ogni partita è una sfida a sé, possiamo vincerla e vogliamo farcela". In questo momento però pensiamo solo a questa partita molto importante per noi". (TuttoUdinese.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto tre partite consecutive e siamo contenti perché non succedeva da molto e avevamo bisogno di punti. Loro sono una squadra di grande qualità ma ogni partita è una sfida a sé, possiamo vincerla e vogliamo farcela". (Tutto Juve)

Loro sono una squadra di grande qualità ma ogni partita è una sfida a sé, possiamo vincerla e vogliamo farcela. "Tutti sanno quanto siano difficili queste partite e tutti conoscono la forza della Juventus (TUTTO mercato WEB)