Fan di Maradona scatenati fuori al tribunale: trombe, tamburi e cori

Fan di Maradona scatenati fuori al tribunale: trombe, tamburi e cori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mentre il pm mostrava la foto del cadavere di Diego che ha fatto il giro del mondo, all'esterno del tribunale di Buenos Aires centinaia di fan hanno intonato cori in memoria del loro idolo: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il processo vede coinvolto l’intero staff medico che aveva in cura Diego nei suoi ultimi giorni di vita, con l’accusa di omicidio semplice con dolo eventuale. Le parole del pubblico ministero Patricio Ferrari hanno già fatto il giro del web, così come la foto del corpo di Diego Armando Maradona, sventolata dal magistrato in tribunale. (Toro News)

È stato riaperto il caso sulla morte di Diego Armando Maradona, con diversi medici ed infermieri sotto accusa. I tifosi sono scesi in strada per manifestare e chiedere rispetto per l'ex giocatore del Napoli. (Sport Mediaset)

A La Stampa: «Ho ammirato il giornale argentino Ole che ha oscurato la parte più impressionante: informazione sì, ma con un briciolo di dignità. Senza perdere delicatezza, tatto e rispetto». (IlNapolista)

Mostra Internazionale del Nuovo Cinema: 60 anni di innovazione e un omaggio a Gianni Amelio nel cuore di Pesaro

Fernando Burlando, avvocato delle figlie di Diego Maradona, Dalma e Giannina, ha dichiarato che l'ex calciatore è stato vittima di un complotto "disumano" finalizzato a ucciderlo. L'avvocato ha definito la morte di Maradona un omicidio e ha descritto i suoi ultimi giorni trascorsi in una casa con assistenza medica privata, anziché in ospedale. (CalcioNapoli24)

È iniziato ieri nella capitale Buenos Aires il processo al personale medico che ha curato Diego Armando Maradona e che vuole fare chiarezza sulla morte dell'ex campione del Napoli, avvenuta per infarto a casa sua, nel 2020, quando aveva 60 anni. (TUTTO mercato WEB)

Il 2025 sarà dunque un anno significativo, ricco di eventi e iniziative dedicate al maestro Gianni Amelio, un punto di riferimento della cinematografia italiana. La Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro si appresta a festeggiare un traguardo importante: i suoi primi 60 anni di vita. (SofiaOggi.com)