Inter, giudizio negativo sugli ultimi acquisti! 30 milioni via… – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il giudizio della dirigenza dell’Inter e di Simone Inzaghi sugli ultimi acquisti fatti sul mercato è totalmente negativo. A partire da Tajon Buchanan per finire ad un altro per Tuttosport. ULTIMI ACQUISTI – L’Inter ha acquistato poco, ma in maniera oculata. Evidentemente non è servito per garantire a Simone Inzaghi dei nomi utili per il suo 3-5-2. Gli ultimi volti nuovi non hanno mai rispettato le aspettative riservate su di loro. (Inter-News)

Su altre testate

Due delegazioni delle curve dell’Inter e del Milan si sono incontrate poco fa nei pressi di San Siro. La tensione per il derby sale, prima però spazio ad azioni positive. (Inter-News)

Nicola Zalewski all'Inter può considerarsi cosa fatta, o quasi. Secondo quanto raccolto da TMW, l'esterno polacco classe 2002 ha infatti trovato l'accordo con la Roma per il rinnovo di contratto fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

Il polacco aveva su di lui anche l’interesse da parte del Marsiglia, ma il classe 2002 ha dato priorità ai nerazzurri, alla ricerca di un esterno dopo il passaggio di Buchanan al Villarreal.. Il club nerazzurro ha chiuso per Zalewski, giocatore della Roma. (Napoli Magazine)

Definito l'accordo tra i due club e anche tra i giallorossi e il giocatore per il rinnovo di contratto. È fatta per il trasferimento di Nicola Zalewski all'Inter. (Fcinternews.it)

Zalewski all’Inter – Affare fatto, l’Inter ha preso Zalewski dalla Roma. Il duttile laterale polacco sarà il primo rinforzo dei nerazzurri in questo calciomercato invernale, ufficialità in arrivo. (FantaMaster)

NUOVA DECISIONE – Domani Milan-Inter, terzo derby stagionale dopo quello di andata e la finale di Supercoppa italiana a Riad. In entrambi i casi, il Diavolo ha avuto la meglio, ma domani la squadra di Simone Inzaghi vorrà cambiare assolutamente il trend. (Inter-News)