La nave olandese evacuata e alla deriva ora rischia l'affondamento

Yahoo Notizie ESTERI

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio".

Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma.

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture.

Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti"

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Norvegia: nave olandese evacuata alla deriva, rischia l'affondamento (Di mercoledì 7 aprile 2021) E alla deriva e rischia l affondamento la Eemslift Hendrika, la nave portacontainer olandese evacuata marted dopo essere finita in avaria nelle acque norvegesi, a 60 miglia nautiche da Olesund, nel . (Zazoom Blog)

Teheran aveva accusato la nave di inquinamento, ma il sequestro è stato ampiamente visto come un tentativo di fare pressione su Seoul affinché rilasciasse miliardi di dollari in beni iraniani bloccati nelle banche sudcoreane nell’ambito delle sanzioni americane contro l’Iran (LaPresse)

A quel punto il comandante ha giudicato il mercantile a rischio rovesciamento e ha lanciato l’allarme.In poco tempo un elicottero della Guardia Costiera norvegese ha tratto in salvo 8 dei 12 marinai che formavano l’equipaggio, direttamente dal ponte della nave. (SVN solovelanet)

Nave cargo alla deriva nel Mare del Nord: il drammatico salvataggio dell'equipaggio - IL VIDEO

La Smit International ha riferito a Reuters che cercherà di fare arrivare sulla Eemslift Hendrika una sua squadra di marinai e poi di agganciare la nave a un rimorchiatore potente Una nave olandese carica di carburante sta andando alla deriva senza equipaggio nel mare in tempesta in direzione della Norvegia: lo ha reso noto l’autorità navale norvegese Kystverket, sottolineando i rischi per l’ambiente. (MeteoWeb)

Prima l'intervento dei soccorritori per portare in salvo i 12 marinai, poi quello di un rimorchiatore per salvare la nave sembrano aver riportato tutto alla normalità dopo gli attimi di terrore ripresi dalle telecamere (Video Twitter @CAFinUS) La nave, lunga 112 metri, trasporta 350 tonnellate di olio combustibile pesante e 50 tonnellate di diesel. (Il Messaggero)

Ora non c’è nessuno a bordo e la nave sta andando alla deriva in mare, a circa 75 chilometri dalle coste norvegesi Sono le immagini della Guardia Costiera norvegese, impegnata nel salvataggio dei 12 marinai della Eemslift Hendrika, una nave mercantile olandese, alla deriva a causa del mare grosso. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr