IMOU svela nuove tecnologie per la sicurezza della smart home a IFA 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IMOU ha presentato a IFA 2024 di Berlino le sue più recenti innovazioni in ambito smart home, puntando su dispositivi per la sicurezza domestica basati sull’intelligenza artificiale. Tra le novità più interessanti, la telecamera AOV PT e una nuova gamma di telecamere wireless pensate per garantire protezione costante in ogni ambiente. Andiamo a scoprire insieme i nuovi prodotti. Le novità targate IMOU a IFA 2024 In occasione di IFA 2024, IMOU ha introdotto soluzioni che sfruttano algoritmi avanzati di intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza domestica. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno può vantare una storia lunga tanto quella di Ifa. Quest'anno, il 2024, compie un secolo. (Corriere della Sera)

## AEG porta l'innovazione in cucina e nella cura dei capi (Adnkronos)

Uno dei filoni più importanti dell’evento fra i più importanti al mondo per l’elettronica di consumo è ancora una volta la smart home in tutte le sue più svariate dimensioni, dai classici elettrodomestici ai gadget per la cura della persona. (Il Sole 24 ORE)

TV giganti da 163 pollici o microscopici in forma di visori: un giro nello stand di Hisense all'IFA di Berlino rivela come il concetto di tv nel 2024 si giochi anche sulla varietà di dimensioni. (Corriere della Sera)

Tutta la nuova mobilità dalla fiera di Berlino In principio erano i monopattini, che hanno fatto il loro esordio all'ormai centenaria fiera di Berlino ben prima di questa Ifa 2024. Negli anni lo spazio destinato alla nuova mobilità alla manifestazione tecnologica tedesca è cresciuto, e ora queste soluzioni hanno guadagnato per la prima volta un proprio padiglione. (WIRED Italia)

Ifa è nata nel 1924 e quest'anno ha deciso di fare le cose in grande: oltre ai padiglioni dedicati alle novità dei marchi del settore, infatti, a disposizione del pubblico, dal 6 al 10 settembre ci saranno anche eventi in tutta la città per mostrare davvero come l'«innovazione è per tutti» (l'acronimo originale - Internationale Funkausstellungd, cioè fiera internazionale della radio - è diventato «Innovation For All»). (Corriere della Sera)