Inter, Lautaro: "Ho vissuto un anno incredibile, con due titoli. Copa America speciale"

Inter, Lautaro: Ho vissuto un anno incredibile, con due titoli. Copa America speciale
TUTTO mercato WEB SPORT

Copa America speciale". vedi letture. ”È sempre bello tornare in città, tornare in questo club”.

Inter, Lautaro: "Ho vissuto un anno incredibile, con due titoli.

Sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia

Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere.

Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. Ha vinto la Copa America con l'Argentina, riportando a casa un trofeo che mancava da 28 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. Lautaro Martinez non torna a Milano per la preparazione stagionale con l’Inter e si allena con un altro club: dov’è andato il Toro. (Calciopolis)

Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. Li ringrazio sempre per questo” (Fantacalcio ®)

Lautaro in Argentina, il sindaco di Bahia Bianca gli consegna un riconoscimento

Lautaro si è allenato con il Club Atletico Liniers, società che lo ha lanciato nelle giovanili prima del trasferimento al Racing: "È sempre bello tornare a casa", ha scritto il numero 10 nerazzurro su Instagram (Sky Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez parla anche dell’Inter. Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter, ha parlato del suo futuro al club nerazzurro. (Stop and Goal)

Dopo il riconoscimento ottenuto dalla sua città, Lautaro e Pezzella potrebbero essere dichiarate personalità sportive di spicco della città Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città». (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr