Inter, Lautaro: "Ho vissuto un anno incredibile, con due titoli. Copa America speciale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Copa America speciale". vedi letture. ”È sempre bello tornare in città, tornare in questo club”.

Inter, Lautaro: "Ho vissuto un anno incredibile, con due titoli.

Sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia

Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere.

Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. LU-LA − Queste le parole della Vallini sulla coppia gol nerazzurra: «Romelu Lukaku è uno dei più attesi. Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. Lautaro Martinez non torna a Milano per la preparazione stagionale con l’Inter e si allena con un altro club: dov’è andato il Toro. (Calciopolis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez parla anche dell’Inter. Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter, ha parlato del suo futuro al club nerazzurro. (Stop and Goal)

Secondo quanto raccolto da Interlive.it, da parte dell’argentino e del suo entourage c’è totale apertura al prolungamento dell’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime. (InterLive.it)

Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura. “Mi è capitato di vivere un anno incredibile, con due titoli, di cui uno molto speciale con l’Argentina perché lo aspettavamo da tanto tempo. (Fantacalcio ®)

Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città». Il sindaco di Bahia Bianca (provincia di Buenos Aires) gli ha consegnato un riconoscimento per essersi distinto nel suo lavoro. (fcinter1908)