I trucchi segreti dei nonni per avere piante dai pomodori dolci e succulenti

I trucchi segreti dei nonni per avere piante dai pomodori dolci e succulenti
Proiezioni di Borsa ESTERI

Infatti l’odore che sprigionano queste due piante e la loro forma terrà lontani dalle nostre piante i vermi cilindrici.

Ecco dunque svelati i trucchi segreti dei nonni per avere piante dai pomodori dolci e succulenti

Vediamo invece i trucchi segreti dei nonni per avere piante dai pomodori dolci e succulenti.

Il trucco. Un antichissimo trucco della tradizione infine vuole che i pomodori risultino più dolci e succosi se al terreno si aggiunge del bicarbonato di sodio. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiori e piante, fertilizzante all’acqua di banana: devi mischiare bucce, zucchero di canna e acqua (Foto d’archivio Ansa). Il fertilizzante acqua di banana fa crescere velocemente le piante. Le foto postate in risposta mostrano come le piante crescano notevolmente dopo pochi giorni di trattamento con l’acqua di banana. (Blitz quotidiano)

Niente prodotti chimici in questo fertilizzante tutto naturale per avere piante bellissime e rigogliose. Con due prodotti che si possono trovare in casa si può preparare un fertilizzante magico. Quindi, niente prodotti chimici in questo fertilizzante tutto naturale per avere piante bellissime e rigogliose. (Proiezioni di Borsa)

Tra i fertilizzanti per le nostre piante eccone uno insolito che arriva dal bagno

Meglio uno che si adatti a tutti i tipi di piante e che si può fare a casa senza difficoltà. E così dagli scarti della cucina nasce un favoloso concime adatto per tutti i tipi di piante e fiori. (Proiezioni di Borsa)

Eppure, tra i fertilizzanti per le nostre piante eccone uno insolito che arriva dal bagno:. batuffoli;. dischetti;. tamponi struccanti. Ma, tra i fertilizzanti per le nostre piante eccone uno insolito che arriva dal bagno: i batuffoli di cotone. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr