“Non accadeva da 26 anni”: il retroscena che coinvolge Roma e Abraham

SerieANews SPORT

E anche nella sua Inghilterra, Abraham è al lavoro per convincere il CT Southgate di meritare più minuti e spazio sul campo.

Come riportato dal team di ‘Opta’, Tammy Abraham è il primo calciatore dell’Inghilterra a segnare per la propria Nazionale, mentre gioca per un club italiano.

La Roma, Tammt Abraham è quel ‘qualcosa’ che non accadeva da oltre 26 anni: l’incredibile statistica sull’inglese giallorosso. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. (Giallorossi.net)

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. (Siamo la Roma)

In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. (RomaNews)

«È stata una bella serata per me e per la squadra, sapevamo che sarebbe stata dura, ma dovevamo rimanere concentrati. This is a tough squad to get in to - hopefully I can remain in it!" (LAROMA24)

– Prima il dovere. Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr