Serie A, doppio cambio in panchina: arrivano Tudor e Mazzarri

Footballnews24.it SPORT

Al posto dell’allenatore pescarese subentra Igor Tudor, sarà invece Walter Mazzarri ad ereditare la guida della formazione isolana

Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici pagano a caro prezzo il pessimo inizio di stagione: tre sconfitte in altrettante partite per l’ormai ex tecnico del Verona, 2 ko e un pareggio per il collega alla guida del Cagliari.

Tre sole giornate di campionato ma già due esoneri in panchina. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (Udinese Blog)

Dopo 3 sconfitte di fila, il presidente Giulini ha deciso di esonerare l'ex tecnico spallino. Questa la nota ufficiale del club: «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024 (ForzaRoma.info)

L'annuncio dei sardi, che riportano in A Walter Mazzarri. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini" (Viola News)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Di seguito il comunicato del club sardo:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (StrettoWeb)

Questa la nota emessa dal club sardo. Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto di Semplici, che paga così il punto ottenuto nelle prime tre giornate di campionato e l’ultima sconfitta casalinga contro il Genoa. (TG-PRIMARADIO)