Banksy, è record mondiale in asta: oltre 25 milioni

La vendita partiva da una forchetta di 5,5 e 8,2 milioni di dollari.

Il record di Banksy precedente agli ultimi due era infatti fermo a meno della metà: 11,1 milioni di dollari nel 2019 per il graffiante Devolved Parliament (Parlamento involuto)

Nei giorni di esposizione pre asta, oltre mille al giorno sono stati i visitatori curiosi di vedere dal vivo questa autentica celebrità fatta disegno (a striscioline). (We Wealth)

La notizia riportata su altre testate

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Play)

' stato battuto da Sotheby's a Londra al prezzo record di 18,5 milioni di sterline (quasi 22 milioni di euro) 'Love is in the Bin' dell'artista inglese Banksy. (RagusaNews)

Keystone. Nuovo record mondiale per lo street artist Banksy: il quadro che si autodistrugge «Love is in the Bin» è stato battuto questa sera all'asta da Sotheby's a Londra per 18,5 milioni di sterline (circa 23,5 milioni di franchi). (Bluewin)

Il bando premia quelle aziende che fanno della sostenibilità e dell’innovazione un valore aggiunto determinante nella loro produzione. ASSESSORE SVILUPPO ECONOMICO: PERCORSO DI SOSTEGNO A MODELLI DI ECONOMIA CIRCOLARE – “Quello avviato da Regione Lombardia – dichiara l’assessore allo Sviluppo economico – è un percorso di sostegno a modelli di economia circolare. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Team Italia srl è il responsabile del trattamento dei Dati personali ai sensi della legge applicabile. In particolare:. - ha adottato misure di sicurezza adeguate ai rischi;. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Nei giorni successivi, l’opera sminuzzata ha ricevuto un nuovo certificato e una nuova data da Pest Control, l’ente di autenticazione di Banksy, e ha ricevuto il nuovo titolo, “Love is in the Bin”. Banksy non è estraneo alla sede di Sotheby’s in New Bond Street: nel 2004 aveva segretamente inciso un topo sul muro della galleria d’arte durante l’anteprima della vendita della ‘Farmacia’ di Damien Hirst (Lifestyleblog)