IL QUINTO ELEMENTO - SENZA VIA D'USCITA IN EMERGENZA

Tutto Juve SPORT

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative.

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il rinnovo dovrebbe prevedere un aumento dello stipendio che però non avrebbe nulla a che vedere con le cifre spropositate dei rumors degli ultimi mesi: complice la stagione poco convincente e gli infortuni, Dybala e l’agente Jorge Antun hanno ritenuto congrua la proposta di rinnovo della Juventus a cifre più contenute. (juventibus)

Serie A, classifica 2021: Lazio prima, Milan settimo. L’Inter prova la fuga in Serie A ma c’è un’altra squadra che nel 2021 ha fatto più punti di tutti: la classifica dell’anno solare. E’ fuga Inter. (SerieANews)

Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live. Allenatore: Giovanni Stroppa. Streaming gratis Juventus-Crotone: la Diretta LIVE Hesgoal. (Footballnews24.it)

Questa sera la Juventus tornerà in campo dopo la brutta sconfitta di Oporto e proverà a riaprire, per quanto possibile, il discorso scudetto. Rodrigo Bentancur (Juventus). Inoltre, è anche la prima stagione da allenatore per Andrea Pirlo, che ha potuto constatare come il mestiere di tecnico della Juventus sia ben differente a quello di calciatore. (TuttoJuve24.it)

Giacomo - La mia Lega Fantacalcio Appena torno a casa gli propongo lo scambio in via ufficiale ed è subito cosa fatta, avevo Ronaldo. (Fantacalcio ®)

Davanti a lui toccherà a Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. 4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. (Tutto Juve)