IL QUINTO ELEMENTO - SENZA VIA D'USCITA IN EMERGENZA

IL QUINTO ELEMENTO - SENZA VIA D'USCITA IN EMERGENZA
Tutto Juve SPORT

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative.

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sorprende il Genoa con 16 punti in nove partite, meglio del Milan e del Napoli, fermi a 15 punti. Seguendo per le prossime 15 giornate l’andamento delle ultime 9, l’Inter vincerebbe lo scudetto a mani basse, con Milan, Roma e Napoli fuori dalla Champions (SerieANews)

La Juve proverà in estate un nuovo assalto di mercato per il giovane centrocampista, ma c’è la concorrenza di un top club inglese. La Juve guarda al mercato del futuro ed è pronta a puntare nuovamente su uno dei più talentuosi centrocampisti del calcio italiano. (Juventus News 24)

4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. In difesa sulla destra sarà confermato Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Demiral, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. (Tutto Juve)

Paulo Dybala e la Juventus hanno trovato l’accordo per il rinnovo

Secondo ‘Calciomercato.it’, l’ex attaccante di Real e Atletico Madrid ha contratto il citomegalovirus. Le ultimissime sulle condizioni di Alvaro Morata, svenuto dopo il match di Champions col Porto come ha svelato lo stesso Pirlo davanti alle telecamere. (Calciomercatonews.com)

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency. Hesgoal Juventus-Crotone streaming gratis: le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo Scopri dove vedere Juventus-Crotone in diretta tv e in Streaming gratis. (Footballnews24.it)

Di sicuro ora Dybala vivrà la seconda metà della stagione in modo più sereno per poter recuperare e tornare ad essere decisivo in una Juventus che -oltre a tutte le difficoltà tattiche, tecniche e fisiche- ha dovuto di fatto fare a meno dei gol e dei numeri dell’MVP della scorsa serie A Il rinnovo dovrebbe prevedere un aumento dello stipendio che però non avrebbe nulla a che vedere con le cifre spropositate dei rumors degli ultimi mesi: complice la stagione poco convincente e gli infortuni, Dybala e l’agente Jorge Antun hanno ritenuto congrua la proposta di rinnovo della Juventus a cifre più contenute. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr