Da evitare! Ecco gli sconsigliati per la 22ma giornata al fantacalcio: non puntateci

SOS Fanta SPORT

Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio.

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare.

Magari sono fuori forma, la squadra non aiuta, hanno perso il posto… o è semplicemente la partita sbagliata.

Atalanta-Inter a ritmi alti: può pagare un po’ Arturo Vidal, che invece gioca su ritmi più bassi

Emmanuel Gyasi gioca titolare, ma fa l’esterno a destra e dalla sua parte c’è il treno Theo Hernandez. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Ma si sa, match di campionato significano anche formazioni da schierare al Fantacalcio. Serie A, siamo giunti alla 22esima giornata: ultime ore per schierare le formazioni del Fantacalcio, ecco quali sono i nostri consigli. (SerieANews)

E’ tempo di schierare la vostra formazione al Fantacalcio e i nostri consigli, partita per partita, potranno esservi d’aiuto per schiarirvi le idee. (CalcioToday.it)

Per scoprire gli attaccanti da inserire in formazione e seguire altri consigli di Fantacalcio, seguite il profilo di TikTok di Calciotoday. I consigli di Fantacalcio per la 22a giornata con i tre centrocampisti da schierare e i tre da evitare: il nostro approfondimento. (CalcioToday.it)

Brahim Diaz non segnà da un po', può essere la giornata giusta. Esordi. Un benvenuto caloroso a Sergio Oliveira in Serie A soprattutto da parte dei tifosi della Juventus che lo ricorderanno con estrema simpatia. (Calcio d'Angolo)

I consigli di Fantacalcio per la 22a giornata con i tre centrocampisti da schierare e i tre da evitare: focus su Atalanta-Inter. Su questo match si concentra anche il nostro focus di consigli per il Fantacalcio dedicato ai centrocampisti di questa settimana. (CalcioToday.it)

Assist ufficiali Fantacalcio. Gli assist in tempo reale aggiornati dopo ogni gol (da PC desktop). (Fantacalcio ®)