Padovan: «Atalanta-Inter gara chiave. Sanchez titolare? Capisco Inzaghi»

Inter-News SPORT

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione ‘La casa dello sport‘, ritiene Atalanta-Inter una sfida importante in chiave scudetto.

Importante gara in chiave scudetto Atalanta-Inter.

Se l’Atalanta vincesse entrerebbe in pieno titolo nella volata titolo che vede al momento Inter e Milan.

Poi dice la sua sulla titolarità di Sanchez. DYBALA E ATALANTA − «Due variabili su Dybala, una è l’Inter e una il Tottenham. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. (Fcinternews.it)

L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). (Inter-News)

Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. (Inter-News)

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? Poi l’Atalanta deve recuperare una partita e quindi vedremo, ma l’andata è stata secondo me la partita più bella del campionato. (Inter-News)