Nuova Ford Fiesta 2022, l'utilitaria si aggiorna e diventa più ricca

Tuttosport ECONOMIA

Sostanzialmente, la nuova versione di Fiesta adotta scelte davvero molto audaci.

Motorizzazioni. Al momento del lancio in Italila, la Ford Fiesta restyling è disponibile con l'unità mild-hybrid 1.0 EcoBoost da 125 cavalli, con i consumi che si attestano sui 4,9 lt/100 km nel dato più favorevole.

L'utilitaria targata Ford si aggiorna e lo fa in maniera davvero sostanziale.

Non cambia la componente infotainment, sempre il SYNC3 da 8 pollici, connessa e con servizi da remoto via FordPass app

Carrozzeria 3 e 5 porte. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiesta ST restyling, invece, è equipaggiata con un motore 1.5 Ecoboost in grado di sviluppare fino a 200 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, il 10% in più rispetto alla variante uscente. Disponibile nelle varianti di carrozzeria a tre e cinque porte, la Fiesta facelift vanta anche due nuove tinte, Boundless Blue e Beautiful Berry. (Automoto.it)

La nuova Ford Fiesta viene proposta con motorizzazioni EcoBoost Hybrid 48 volt ed EcoBoost. Gli allestimenti Trend, Titanium, ST-Line e Active beneficiano ora di elementi stilistici unici e una gamma ampliata di colorazioni e rivestimenti. (Tom's Hardware Italia)

Invariati gli allestimenti di gamma:. La versione Active dispone in più delle modalità “Trail” e “Slippery”, mentre il “Track Mode” è specifico dell’allestimento ST. Ford Fiesta ST: ancora più “cattiva”. (Autoblog)

In alternativa è disponibile il 1.000 cc Ecoboost da 100 cv, mentre non sarà più a listino il 1.100 cc aspirato da 75 cv. La Ford tiene molto anche ai acquirenti più sportivi e ha lavorato in maniera specifica sulla Fiesta ST (Il Sole 24 ORE)

La casa americana presenta il restyling della Fiesta. La Ford Fiesta restyling può contare su alcuni ritocchi estetici e su “un’iniezione tecnologica” che la mantiene al passo con le concorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

L'EcoBoost Hybrid di 1,0 litro della nuova Fiesta è disponibile con potenze di 125 e 155 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce. Le tecnologie di ultima generazione garantiscono che la nuova Fiesta sia più equipaggiata che mai per esperienze di guida intelligenti e connesse. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr