Il Pd provinciale per l’intesa, Chies apre

La Tribuna di Treviso INTERNO

«Ammessa, auspicabilmente, l’intesa col Pd, bisognerà anche verificare quali saranno le ricadute sul voto».

«Io continuo il confronto con gli elettori – afferma l’ex sindaco, Chies appunto -.

La dichiarazione di Francesca è, pertanto, rappresentativa esclusivamente del suo pensiero e non di quello del partito».Questa sera terrà seduta il Pd

L’incontro di Fabio Chies, candidato sindaco di “Avanti tutta”, Fi e Forza Conegliano, con Giovanni Zorzi, segretario provinciale del Pd, sembrava possibile già quest’oggi. (La Tribuna di Treviso)

Su altri media

Le tragedie sul luogo di lavoro sono delle ferite aperte del tessuto sociale ed economico del territorio. È intollerabile che si continuino a verificare morti e incidenti sul lavoro a cadenza quasi giornaliera in Italia. (AndriaViva)

La costruzione del nuovo ospedale promuoverà inoltre una importante rigenerazione urbana dell’intero quadrante tra viale Alfieri, Via Gramsci, Viale Carducci e Via Del Corona e uno degli obiettivi delle Conversazioni Urbane sarà quello seguire questo processo di trasformazione. (Livorno Press)

Per me è meglio la solitudine e l’umiliazione dell’esilio alla sciatteria di un congresso tragicomico Ora che l’autonomia del PD valdostano passa in cosa alla mediazione fra potere unionista e interessi del PD romano, ogni margine è svanito. (Valledaostaglocal.it)

"Questi intollerabili atti di violenza, che derivano da una matrice squadrista, contro la Camera Generale del Lavoro, ci preoccupano fortemente in quanto richiamano tempi bui quali quelli del ventennio fascista - prosegue la nota - A seguito di questi incresciosi eventi, domani (oggi ndr), parteciperemo in segno di solidarietà all’assemblea straordinaria convocata in via Boito, alle ore 10.00, dal sindacato. (SavonaNews.it)

Draghi condanna violenze, avanti con vaccini. Meloni: vicinanza a Cgil e forze ordine, Lamorgese inadeguata. (TG La7)

Per fare il punto della situazione l’altra sera gli esponenti della sinistra Pd si sono riuniti a Pontecchio (fra i presenti Azzalin, Montagnolo, Zaninello, Murciano, Salvaggio, Osti, Ghirotto). Ed ora i dem si preparano alla fase congressuale, entro gennaio per quel che riguarda la segreteria veneta, a seguire si celebreranno i congressi provinciali e di circolo. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr